domenica , 18 Agosto 2019
Legacies: Josie in pericolo e cliffhanger nel finale di stagione

Legacies: Josie in pericolo e cliffhanger nel finale di stagione

Tra pochi giorni andrà in onda il finale della prima stagione di Legacies. La vita dei ragazzi sarà in pericolo mentre arriveranno nuove scoperte.

Nel penultimo episodio della prima stagione di Legacies, Landon ha scoperto la verità sulla sua esistenza. Il figlio di Malivore sembra aver deciso da che parte stare, ma il finale di stagione potrebbe portare nuove rivelazioni insieme ad un cliffhanger che terrà i fan con il fiato sospeso fino all’inizio della seconda stagione dello spinoff di The Originals. Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del finale di stagione di Legacies

There’s Always A Loophole” è il titolo dell’ultimo episodio della prima stagione di Legacies che andrà in onda tra pochi giorni in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Quando un gruppo di visitatori indesiderati arriveranno alla Scuola dei Salvatore, Hope prenderà il comando per proteggere i suoi amici. Nel frattempo, MG (Quincy Fouse) scopre un segreto su sua madre e Josie (Kaylee Bryant) si ritrova in una situazione terribile.

Il segreto della madre di MG, legato a Malivore, potrebbe quindi venire a galla prima della conclusione della prima stagione di Legacies, mentre Josie (dopo aver scoperto ogni cosa sulla maledizione della sua famiglia) sarà in pericolo. Inoltre, prima della fine di questa prima stagione di Legacies, i fan incontreranno il padre di Landon?

Portiamo Landon fino in fondo, faccia a faccia… con suo padre. Lasciamo anche la figura di Alaric in bilico. Lasciamo molte domande, ma sarà chiaro che stiamo costruendo una grande rivelazione e un grande momento, e siamo davvero entusiasti del cliffhanger.

L’ultimo episodio di Legacies porterà quindi nuove e importanti rivelazioni per gli studenti della Scuola dei Salvatore, mentre alcuni destini resteranno in bilico e bisognerà attendere la seconda stagione del nuovo show di Julie Plec per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

legacies cover 310x165

Legacies 2: Un nuovo vampiro alla scuola dei Salvatore con Thomas Doherty

Thomas Doherty entra nel cast della seconda stagione di Legacies con interesse amoroso di una delle gemelle, cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *