Quando Alessandro Verdolini è sceso dalle scale dello studio di Uomini e Donne, nessuno se lo aspettava. Ma nel corso di pochi mesi, il giovane marchigiano, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo.
In questi giorni, infatti, è uscito il video-clip di “Bottiglie d’Assenzio”, brano interpretato dal rapper China e dall’artista Alexx La Bay, che vede Verdolini protagonista maschile.
Assieme a lui, la bellissima modella Valentina Giusti. Entrambi diretti da Michele Anzivino (in arte Mike Prettywise).
Alessandro Verdolini, dunque, è pronto al grande passo. Dopo l’esperienza maturata nel dating show di Canale 5, ha deciso di intraprendere una strada più mirata al campo cinematografico.
La sua partecipazione al video-clip “Bottiglie d’Assenzio” ne è la prova. Qualche giorno fa, Verdolini è stato “pizzicato” a Milano, all’hotel Viu Milan, dove in un’istantanea lo si è visto accanto ad Elisabetta Gragoraci, madrina della presentazione di Miss Italia America.
Di Verdolini si continua a parlare anche dopo la fine della sua partecipazione al talk show sentimentale. Dove ha dimostrato di essere una persona seria, e di farsi apprezzare per le sue qualità.
Della sua vita privata recente si conosce poco o nulla, anche perché lui tempo fa lo aveva dichiarato: in questo momento non è interessato a nessun rapporto di coppia, in quanto concentrato sul suo lavoro e sul suo futuro.
A questo link è disponibile il video-clip “Bottiglie d’Assenzio”: https://www.youtube.com/watch?v=mrIvY9PJF9M
Comments