Televisione

Da Amici a Big Brother Albania, Ilir Shaqiri vola in finale

0

E’ un successo personale, oltre che professionale, quello di Ilir Shaqiri, che è stato votato come il primo finalista dell’edizione albanese del Grande Fratello Vip. Eppure lui vi era entrato in punta di piedi. Si sa, la sua fama lui l’ha trovata in Italia, nei programmi di Maria De Filippi.

Ma è stato chiaro fin da subito che il pubblico albanese l’ha accolto a braccia aperte, e lo ha sempre salvato dalle nomination, quando addirittura non votato come preferito o come leader.

Il Big Brother Albanese ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, tanto che Top Channel, il canale su cui viene trasmesse, solo nell’ultima puntata che ha visto appunto l’ingresso di Shaqiri nella rosa dei finalisti (il primo in assoluto) ha raggiunto il 70% di share.

Soddisfazione anche in Italia per il percorso dell’ex ballerino di “Amici” e “Buona Domenica”, che conta decine di migliaia di fan su tutti i profili social. E che, stando ai pronostici, potrebbe portarsi a casa la vittoria.

Una carriera che riparte, che ritorna a splendere per questo straordinario artista di talento, che non ha mai accettato compromessi al ribasso, puntando sempre tutto sulla sua arte e sulla sua famiglia.

Ad applaudire Ilir Shaqiri da Roma la figlia Emily, vera piccola star e la moglie Emanuela Morini, conosciuta al grande pubblico come attrice.  Che anche dal nostro Paese lo hanno sempre sostenuto. Ed è per questo che il pubblico tv lo ha premiato: per essere un ragazzo di forti valori e una persona anche molto autoironica.

La finale è prevista per il 18 febbraio, e siamo certi che comunque vada di Ilir Shaqiri sentiremo parlare per molto, molto tempo.

Cool Made Factory, la fragranza che ha conquistato i VIP a Sanremo 2022

Previous article

“Over” è il nuovo singolo degli Xtrasensory

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione