Zucchero: arriva nei negozi la sua Black Cat Deluxe Edition

Ottobre 26, 2016 di alessandraballa

A partire dal  25 novembre  nei negozi sarà disponibile la Deluxe Edition dell’ultimo lavoro

Zucchero torna nei negozi a partire dal 25 novembre con la nuova raccolta Black Cat Deluxe Edition . Dopo l’uscita del disco Black Cat ad aprile e la scalata delle classifiche-è da mesi infatti nella top ten degli album più venduti in Italia-il cantante nostrano torna con una nuova edizione pronta ad arricchire l’album. Quello che era già un successo, grazie anche alla produzione di grandi nomi del panorama internazionale come T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was e alla partecipazione di star dal calibro di Bono, Mark Knopfler ed Elivs Costello, arriva nei negozi  con delle buone nuove da ascoltare e guardare. Per i fan di Sugar sarà una full immersion non solo all’interno dei brani , ma anche dei concerti del tour 2016.
zucchero1
La raccolta infatti, disponibile dal 25 novembre nei negozi, conterrà 2 cd e 1 dvd. Il primo disco è l’intero album Black Cat più quattro bonus track, nel secondo invece, dal titolo 25.09.2016 – Black Cat Live from Verona,  sarà presente la registrazione delle tracce eseguite dal vivo  all’Arena di Verona in occasione dei concerti tenuti dall’artista a settembre. Il Dvd, contenete i videoclip dei singoli Partigiano Reggiano, Voce e 13 buone ragioni, insieme ai video inediti dei brani del disco e ad uno speciale EPK in cui il cantante racconta la genesi dei Black Cat, prende il titolo di Black Cat Videos + EPK.
zucchero3
Il re del blues e soul italiano, dopo una carriera costellata da successi, continua a far parlare la sua musica in un panorama spesso fermo alle solite sonorità. Zucchero torna con la carica e lo sprint che lo contraddistinguono portando sul mercato un prodotto che difficilmente passa inosservato. Black Cat Deluxe Edition potrebbe essere il regalo sotto l’albero per molti appassionati in questo natale 2016.

COMMENTI