Young Signorino: Il nuovo singolo è “Burrocacao rosa”

Settembre 25, 2019 di ambraproto

Young Signorino nuovo singolo

Il cantante Young Signorino ha pubblicato il nuovo singolo, “Burrocacao rosa” è un brano controverso e singolare.

L’artista Young Signorino è uno dei cantanti più controversi dell’ultimo periodo nel panorama musicale italiano ed è da pochissimo uscito il suo nuovo singolo. Per essere precisi da quando il genere trap è entrato nelle radio, di artisti promotori di quello stile musicale ce ne sono stati moltissimi. Tuttavia alcuni sono spariti, o quasi, nel giro di poco tempo, mentre altri sono rimasti e continuano il loro percorso. Young Signorino fa parte della seconda categoria. Nonostante i problemi dell’ultimo periodo, le polemiche che lo hanno visto protagonista dall’inizio della sua carriera e le critiche che ha ricevuto, lui non si è dato per vinto.

Da poche ore infatti, Young Signorino ha rilasciato il suo nuovo singolo  “Burrocacao rosa”. Perfino l’attrice Asia Argento sul suo profilo Instagram ha mostrato di avere una certa stima nei confronti del giovanissimo.

https://www.instagram.com/p/B2wxConpkh3/

Young Signorino, un successo costruito nel tempo

Dai video su Youtube a 15 anni, fino al 2016 quando prende luce definitivamente il personaggio che tutti conoscono, il giovane artista ha continuato dritto per la sua strada. Trova l’appoggio della cantante pop Dua Lipa, la quale condivide sui suoi profilo social il brano intitolato “Mmh Ha Ha Ha”. Anche altri artisti riconoscono l’unicità e la particolarità che lo contraddistinguono. Oltretutto a febbraio 2019 collabora con Big Fish per un remake del brano “Bevanda al gusto di thè”, poi diventata semplicemente “Bevanda”.

La penultima canzone della quale è stato pubblicato anche il video ha come titolo “Drogalero”. Nell’ultimo periodo il ragazzo ha ottenuto un forte consenso anche da personalità come Manuel Agnelli, Vinicio Capossela, Alex Britti, etc..

Infine per quanto riguarda il brano “Burrocacao rosa” l’intepretazione che ne è stata data è molto profonda. Qui il riferimento è al dolore, alla sofferenza. L’artista mostrerebbe la passione di Cristo come metafora. Il riferimento è all’uomo moderno che rifiuta il diverso, che non è capace di comprendere. Parla di emozioni distorte, di amore e di odio.

COMMENTI