Wind Music Awards: Eros Ramazzotti, l’esibizione del cantante

Giugno 5, 2017 di Giulia Villa

Ecco il video con l’esibizione di Eros Ramazzotti, che si è appena esibito all’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards.

È tempo di Wind Music Awards. Gli attesissimi premi della musica italiana tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e, per la prima volta, anche per quelli live. Ci saranno tantissimi artisti sia italiani che internazionali a testimonianza di come l’evento che si svolgerà all’Arena di Verona sia uno dei più importanti dell’anno. Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di CLEAN BANDIT, IMAGINE DRAGONS, LENNY, LUIS FONSI, OFENBACH e CHARLIE PUTH in qualità di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.
Si è appena esibito Eros Ramazzotti, che è stato premiato con un premio speciale “SIAE”. Il cantante sul palco dell’Arena ha cantato “Sei un pensiero speciale” e “Più bella cosa”

COMMENTI