Westworld 3: Lena Waithe entra a far parte del cast

Aprile 15, 2019 di Manuela Cristiano

Continuano le aggiunte al cast per Westworld 3, dove è stata appena ingaggiata l’attrice americana Lena Waithe

Westworld 3 aggiunge un nuovo membro al cast, dopo Antonio Banderas con un ruolo regolare, forse di un supercattivo, arriva direttamente da Variety la notizia dell’aggiunta di Lena Waithe.

Lena Waithe ingaggiata per Westworld 3
NY Television Festival – NYC – 2017 ©Sean J. Lena Waithe ingaggiata per Westworld 3

L’attrice americana 34enne, divenuta celebre per aver scritto e recitato nella serie televisiva targata Netflix Master of None, per la quale ha vinto un Emmy nel 2017 come miglior sceneggiatura per l’episodio Thanksgiving, dove Lena Waithe ha voluto basarlo su una delle esperienze più significative della sua vita: il momento in cui ha fatto coming out con la sua famiglia.

Che ruolo interpreterà Lena Waithe in Westworld 3?

Al momento non siamo ancora a conoscenza del ruolo che Lena Waithe , andrà ad interpretare, nella prossima stagione della serie drammatica della HBO. Bisogna tenere in considerazione il fatto che la produzione di Westworld 3, non inizierà prima del prossimo giugno 2019.

westworld 3

Quindi è del tutto normale che al momento, tutte le anticipazioni sulla trama, sono tenute nella massima segretezza.

Recentemente è stato annunciato che gli ideatori e produttori della serie, la coppia formata dai coniugi Nolan (Jonathan Nolan e Lisa Joy) sarebbero usciti dal loro accordo con la Warner Bros. Television Distribution firmando un contratto da nove cifre con la piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Nonostante questo nuovo accordo con Amazon Nolan e Joy rimarranno comunque come produttori esecutivi di Westworld.

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

COMMENTI