VMA 2017: resoconto live della cerimonia più attesa dell’anno

Agosto 28, 2017 di albertodelforno

“Stasera si terranno in California i Video Music Awards 2017, la serata più attesa dell’anno firmata MTV”.
Stasera si terranno al The Forum di Inglewood, California, i Video Music Awards 2017 ,la cerimonia più famosa ed attesa dell’anno firmata MTV. Katy Perry sarà la presentatrice dell’evento e sono attesissime le performance di Miley Cyrus, Shawn Mendes, Lorde e P!nk che riceverà il prestigioso Video Vanguard Award! Noi di TalkyMusic seguiremo la serata e vi aggiorneremo in diretta su ciò che accade durante i VMA.
I VMAs quest’anno non si sono affatto risparmiati ed hanno costruito un grande palco e, come già un po’ di anni a questa parte, hanno detto stop al red carpet ed hanno messo su un blue carpet su cui le star stanno già facendo la loro passerella. Ecco una foto dello stage dei VMA:
ORE 02:00 (ora italiana) – Inizia la cerimonia dei VMA. Ed Sheeran apre la cerimonia esibendosi con “Shape Of You” sul palco dei VMA.
ORE 02:21 – Le Fifth Harmony vincono nella categoria “Best Video Pop” con “Down“.
ORE 02:26 – Julia Michaels si esibisce con “Issues” sul palco dei VMA.
ORE 02:30 – In anteprima mondiale viene trasmesso il nuovo video di Taylor SwiftLook What You Made Me Do” durante la cerimonia dei VMA. Ecco il video di “Look What You Made Me Do” caricato sul canale VEVO della cantante.
ORE 02:35Shawn Mendes si esibisce con “There’s Nothing Holdin’Me Back” sul palco dei VMA.
ORE 02:48Lorde si esibisce con “Homemade Dynamte” (ma lei non canta, balla soltanto) sul palco dei VMA.
ORE 02:53Zedd ed Alessia Cara vincono nella categoria “Best Dance Video” con “Stay
ORE 03:06 – Le Fifth Harmony si esibiscono con “Angel” e “Down” assieme a Gucci Mane sul palco dei VMA.
ORE 03:11Taylor Swift e ZAYN vincono il premio per “Best Collaboration” grazie a “I Don’t Wanna Live Forever“.
ORE 03:13Jarad Leto omaggia Chester Bennington (frontman dei Linkin Park morto suicida qualche settimana fa) con un discorso personale che commuove il pubblico. Si riferisce inoltre a tutti coloro che soffrono di depressione e credono di essere soli dicendo che in realtà non sono soli. Viene inoltre trasmessa la performance dei Linkin Park avvenuta durante la cerimonia dei Video Music Awards 2007 con “Bleed It Out“. 
ORE 03:24 – Miley Cyrus si esibisce con “Younger Now” con una performance stile anni ’80 sul palco dei VMA.
ORE 03:33 – Viene trasmessa la performance pre-registrata di Demi Lovato con “Sorry Not Sorry“.
ORE 03:31 – Kendrick Lamer vince il premio “Best Hip-Hop Video” grazie ad “HUMBLE
ORE 03:42P!nk si esibisce con un midley dei suoi brani più famosi tra cui “Just Give Me A Reason“, “Race Your Glass“, “True Love“, “Try” e il nuovo singolo “What About Love” sul palco dei VMA.
 
ORE 03:51Ellen Degeneres premia P!nk affidandole il prestigioso “Michael Jackson Video Vanguard Award”.
ORE 04:05Ed Sheeran vince il premio “Artist Of The Year“.
ORE 04:06Alessia Cara si esibisce con “Scars To Your Beautiful” sul palco dei VMA.
ORE 04:15Kesha tiene un bellissimo discorso sul palco dei VMA circa la forza che bisogna avere nelle circostanze più buie incoraggiando il mondo a non arrendersi e rendendosi portatrice di un messaggio positivo data la recente e buia esperienza che è stata costretta a vivere ma che ha superato alla grande.
ORE 04:17 1-800-273-8255, Alessia Cara e Khalid si esibiscono con “Logic” sul palco dei VMA, con una toccante performance che richiama l’uguaglianza in tutte le sue sfaccettature.
ORE 04:28Khalid si aggiudica il premio “Best New Artist“.
ORE 04:32 – I Thirty Seconds To Mars si esibiscono con “Walk On Water” sul palco dei VMA
ORE 04:46 – Rod Stewart e i DNCE si esibiscono con “Da Ya Think I’m Sexy” sul palco dei VMA.
ORE 04:57Kendrick Lamer si aggiudica il premio più prestigioso della serata ovvero “Video Of The Year” grazie al video di “HUMBLE“.
ORE 05:01Katy Perry e Nicki Minaj si esibiscono insieme con “Swish Swish” chiudendo la serata in bellezza la cerimonia dei VMA.
Dopo questa bellissima e intensissima 34esima edizione dei VMA, ecco la lista di tutti i vincitori e di tutte le star che si sono portate a casa il prestigioso Video Music Award. Inoltre per rimanere sempre aggiornati sul mondo della musica italiana e internazionale vi consigliamo di seguire la pagina Facebook “Shades of pop” che ringraziamo per la collaborazione.
 
 

COMMENTI