Velvet: Anticipazioni 29 giugno, al via la quarta e ultima stagione su Rai Uno

Maggio 30, 2017 di Giorgia Collu

Velvet 4

“Velvet” sta per tornare. Giovedì 29 giugno, infatti, partirà in prima serata su Rai Uno la quarta e ultima stagione della fiction di successo spagnola. Ana e Alberto riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
Giovedì 29 giugno: “Velvet” coronerà il sogno di tutti i fan andando in onda con la sua quarta e ultima stagione, nella prima serata di Rai Uno, . La fiction di Antena 3 ha riscosso notevole successo in Spagna ma anche in Italia. L’ultima stagione doveva partire il 12 aprile, ma la rete ammiraglia Rai ha deciso, senza apparente motivo, per uno slittamento. Ora l’attesa è finita! Finalmente si potrà sapere se Ana e Alberto, i due amati protagonisti di “Velvet” potranno avere o no un lieto fine per la loro tormentata storia d’amore.

Velvet
Un’immagine di Ana nella quarta stagione di “Velvet” (Fonte: Tvblog.it)

Cosa succederà in questa ultima scoppiettante stagione di “Velvet”? Alberto, interpretato da Miguel Angel Silvestre, è ancora vivo. Non aveva preso l’aereo, poi precipitato, che doveva portarlo a Cuba, e si è rifugiato a Instanbul per riflettere. Sono passati ormai 5 anni dal finale precedente e nel primo episodio di questa quarta stagione di “Velvet” ritroveremo Ana, che avrà il volto di Paula Echevarria, catapultata nel magico mondo degli anni ’60. La donna è ormai diventata una stilista affermata e ha deciso di tornare a Madrid per rilanciare la casa di moda. Le anticipazioni di “Velvet” del 29 giugno rivelano inoltre che Ana ha avuto un bambino. Ed il padre è proprio Alberto!
La stilista di ha appunto scoperto di essere incinta dopo la morte (mai avvenuta) del suo uomo, mentre Carlos ha tramato nell’ombra per poter stare con lei. Infatti era a conoscenza della verità su Alberto ma ha deciso di tenere la donna all’oscuro di tutto per poterla sposare. Ana scoprirà tutto: la fiction si concluderà con il lieto fine per la coppia? I fan di “Velvet” possono stare però tranquilli perché ritroveranno molti dei personaggi della serie in uno spin-off che verrà ambientato a Barcellona. Tra le protagoniste ci sarà anche l’amatissima ed intramontabile star de “Il Segreto“: Megan Montaner.
 

COMMENTI