Vasco Rossi: Tiziano Ferro, sono loro i re dei concerti live del 2017

Agosto 7, 2017 di Federico Fantuzzi

Vasco Rossi e Tiziano Ferro sono i re mida della musica italiana live del 2017, ecco chi hanno battuto in questo anno di concerti!
Tiziano Ferro e Vasco Rossi sono i re mida dei concerti live del 2017. Secondo “Il CorriereTiziano Ferro batte Ligabue e Vasco in fatto di incassi complessivi del 2017; c’è da tenere conto, però, che Vasco Rossi è al secondo posto dopo Tiziano Ferro con un solo concerto. Ovvero con l’incredibile evento “Modena Park” che ha radunato più di 230.000 fans di Vasco Rossi in una sola serata ,nella città di Modena, per festeggiare i 40 anni del Vasco Rossi nazionale!

Tiziano Ferro ha postato proprio questa mattina un video riassunto del tour appena passato in cui più di 460.000 persone si sono radunate da tutta Italia per assistere al concerto del loro idolo, ecco le sue parole: Immagini belle, immagini mosse. Urla, discorsi rubati dietro al palco.Quanta vita! Dedicato a tutte le 460.000 persone che hanno scelto di passare una serata insieme a me.Con un po’ di nostalgia e con lo sguardo verso il futuro, questo è stato IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017.” Per quanto riguarda Vasco Rossi ecco il nostro reportage di Modena Park:

Si è da poco concluso Modena Park di Vasco Rossi, il monumentale concerto che ha radunato in un parco più di 220.000 fans del rocker pronti a festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. Quella di questo concerto però è stata un atmosfera diversa dai soliti. Diversa anche da un Festival di Sanremo, evento che raccoglie spesso gli italiani davanti alle televisioni e porta impressionanti numeri di share a Rai 1. Non sono andato a Modena a vedere Vasco ma ho preferito andare al cinema; purtroppo non sono un accanito fan di Vasco Rossi e visti i precedenti concerti-evento che ho passato come Italia Loves Emilia e Campovolo so com’è la situazione traffico al ritorno ed ho preferito vederlo in un multisala. Continua a leggere la recensione

Questa la classifica completa:
1- Tiziano Ferro
2- Ligabue
3- Vasco Rossi
4- U2
5- Depeche Mode
6- Renato Zero con J-AX e Fedez
7- Coldplay
8- Green Day
9- Guns N’ Roses
Segui su Facebook le pagine “Con Lui Nessuno è Solo” Il Poeta, Family Fans e Maciseituamore

COMMENTI