Vasco Rossi: Laura Pausini, Gianna Nannini e altri si complimentano per Modena Park

Luglio 2, 2017 di Federico Fantuzzi

Vasco Rossi riceve i complimenti dai suoi colleghi del mondo della musica per Modena Park. Da Laura Pausini a Ligabue, ecco tutti i cantanti:
Ieri sera è andata in scena il concerto con più pubblico pagante nella storia della musica. Ben 220.000 persone hanno partecipato a Modena Park di Vasco Rossi, una cosa mai vista nel panorama italiano ma anche mondiale. Lo spettacolo è stato trasmesso in centinaia di cinema ed anche su Rai 1, dove non sono mancate le polemiche. Più di 5 milioni di spettatori su Rai 1, tra cui anche molti colleghi del cantante. Il primo complimento è quello del suo “rivale mediatico” Ligabue che scrive “Complimenti Vasco, complimenti Modena!

Complimenti Vasco, complimenti Modena!

Gepostet von Ligabue am Sonntag, 2. Juli 2017

I complimenti a Vasco arrivano anche da un’altra regina della musica italiana, la cantante italiana più importante in Italia e nel mondo Laura Pausini. La cantante ringrazia che Vasco Rossi sia nato in Italia con questo post “Per fortuna Vasco Rossi è nato in Italia. #Re“. A quanti piacerebbe sentire un duetto tra Vasco Rossi e la cantante di Solarolo? (vi consigliamo di seguire Laura Pausini Fanclub su Facebook!)

Per fortuna Vasco Rossi è nato in Italia. #Re

Gepostet von Laura Pausini am Samstag, 1. Juli 2017

Gianna Nannini, rocker come lui posta sul suo profilo social ufficiale una foto di loro due assieme in copertina su Sorrisi e Canzoni e scrive “Vasco Rossi da record, ti voglio bene! Gianna “. Nei commenti molti fan scrivono che un loro sogno sarebbe di sentire un duetto Gianna Nannini ft. Vasco ..chissà un giorno.

Vasco Rossi da record, ti voglio bene! Gianna

Gepostet von Gianna Nannini am Sonntag, 2. Juli 2017

Gigi D’Alessio, altro fan di Vasco Rossi di vecchia data, si trasforma in fan accanito e sul suo profilo ufficiale facebook scrive “‪Per favore tutti noi in ginocchio davanti al komandante‬”, un messaggio che fa storcere il naso ad alcuni fans che criticano la frase dicendo che è adatta solo a Dio o altri artisti musicali.

‪Per favore tutti noi in ginocchio davanti al komandante‬‪#ModenaPark ‬

Gepostet von Gigi D'Alessio am Samstag, 1. Juli 2017

Anna Tatangelo è molto sintetica ma fa capire l’importanza di Modena Park. Scrive solo “Punto” mettendo una foto di Modena Park dall’alto con tutti i suoi 220.000 fans in attesa dell’inizio del concerto di Vasco Rossi.

•punto• #modenapark #Vasco 🎼❤️

Gepostet von Anna Tatangelo am Sonntag, 2. Juli 2017

Gaetano Curreri, leader de Gli Stadio, è stato ospite ieri a Modena Park ed ha avuto l’onore di accompagnare Vasco Rossi al pianoforte. Il cantante molto emozionato su Facebook si esprime così, postando anche una foto del momento: “Eravate davvero tantissimi. Vedervi dal palco e suonare per voi con Vasco è stata un’emozione enorme.
Grazie. Gaetano

Eravate davvero tantissimi. Vedervi dal palco e suonare per voi con Vasco è stata un'emozione enorme. Grazie. GaetanoVasco Rossi Vasco Rossi – Modena Park

Gepostet von Stadio Official am Samstag, 1. Juli 2017

 

COMMENTI