Vanessa Morgan si sposa! L’annuncio su Instagram e le reazioni del cast di Riverdale

Luglio 4, 2019 di Cynthia Fiorillo

riverdale vanessa morgan

L’estroversa Toni Topaz di Riverdale condivide ufficialmente sui social la proposta di matrimonio: Vanessa Morgan e Michael Kopech si sposeranno presto!

Il mio per sempre” è la didascalia alla foto che vede Michael Kopech, il giocatore di baseball dei Chicago White Sox, in ginocchio mentre si propone in sposo a Vanessa Morgan. La star di Riverdale presto convolerà a nozze.

View this post on Instagram

My Forever 😭💍♥️

A post shared by Vanessa Morgan (@vanessamorgan) on

Sullo sfondo delle Mooney Falls, Vanessa Morgan e Micheal Kopech condividono alcuni momenti di questo giorno speciale: i due sono in vacanza in Arizona.

Non avrò mai abbastanza parole per dirti quanto ti amo, ma prometto di dimostrartelo sempre – scrive l’attore – Ma per il momento, finirò come ho iniziato: ti amo. Così tanto“.

Le reazioni del cast di Riverdale non sono tardate ad arrivare. Da Madelaine Petsch, Cheryl Blossom la compagna di Toni nella serie, a Camila Mendez (Veronica Lodge), Lili Reinhart (Betty Cooper), Drew Tanner e Charles Melton. Tutti esprimono il loro entusiasmo per la notizia del fidanzamento.

“Sto morendo di gioia per questo post. La mia migliore amica si sta per sposare! Sono felice più di qualsiasi cosa per te mio piccolo tesoro”

Vanessa Morgan e Michael Kopech hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, dopo la rottura del giocatore di baseball con la modella Brielle Biermann. Kopech e la Biermann dopo due anni di frequentazioni hanno interrotto la loro relazione nel marzo del 2018. La rottura è stata imputata alla giovane età dei due e all’immaturità soprattutto della Biermann. Vanessa Morgan, invece, ha da poco compiuto 27 anni e comprende al meglio l’impegno che ha Kopech con la squadra di baseball – si direbbe essere una promessa per i Chicaco White Sox. Anche lei, per via delle riprese di Riverdale è impegnata 10 mesi l’anno.

Riverdale tornerà in prima visione mercoledì 9 ottobre su The CW. Per restare aggiornati riguardo tutte le novità mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulle pagine Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

COMMENTI