Valerio Scanu: bis per il “Finalmente Piove anche a Natale Tour”

Gennaio 5, 2017 di Marina Meloni

L’appuntamento di Natale con Valerio Scanu è una tradizione tra lui e i suoi fan, e quest’anno il cantante ha deciso di raddoppiare: aggiunta una data natalizia con ingresso gratuito.
Valerio Scanu ama il Natale, e da diversi anni ha deciso di festeggiarlo coi suoi fan, come fossero la sua seconda famiglia, in musica e divertimento. Si tratta infatti ormai di un appuntamento fisso, quello tra il suo zoccolo duro e lui, che li riunisce annualmente per un concerto Natalizio in cui la sua musica, tanti ospiti, risate e un ritorno all’infanzia grazie agli immancabili brani Disney e canti tipici di Natale, si incontrano per creare il suo spettacolo.
valerio-scanu-2015-e1442271786484
Anche quest’anno l’appuntamento è confermato, si terrà infatti il 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ore 21:00, la prima tappa del “Finalmente Piove anche a Natale Tour”. Ma al cantautore sardo non bastava: Valerio ha deciso di concedere un bis ai suoi fan, invitandoli il 18 dicembre presso il Centro commerciale La noce, San Cesareo. L’evento inizierà alle 17:00 ed è gratuito. Come dice Valerio, non sarà uno spettacolo qualunque.

Doppio regalo di Natale per lo Scanu Mondo ❤️Il 17 a Roma all'Auditorium Parco della Musica alle 21 ed il 18 dicembre a…

Gepostet von Valerio Scanu am Donnerstag, 24. November 2016

COMMENTI