Uomini e Donne: una comunicazione importante su alcune coppie

Luglio 22, 2019 di federicadimarzio

Novità importanti riguardo il programma del pomeriggio, Uomini e Donne, e ad annunciarle è proprio Raffaella Mennoia.

Nonostante il programma del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, sia in pausa non mancano i gossip e gli aggiornamenti. Gli ultimi tronisti dell’edizione hanno infatti fatto molto discutere, soprattutto per quanto riguarda le troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. La prima a Maggio aveva scelta il corteggiatore romano Alessio Campoli, ma la loro storia è durata pochi giorni mentre la scelta della seconda aveva scelto Manuel Galiano e anche la loro storia è giunta al capolinea dopo qualche settimana.

Uomini e Donne

Ovviamente entrambe le rotture sono state al centro dei pettegolezzi del popolo del web. Molti fan di Uomini e Donne hanno subito visto un’analogia tra il percorso di Sara Affi Fella e quello della Nasti, in quanto anche l’influencer era andata in viaggio ad Ibiza e pochi giorni dopo aveva annunciato la fine della storia con Campoli, iniziando a frequentare il calciatore Kevin Bonifazi. Tante sono state le voci e tanti sono i gossip ma la nostra amata zia Raffy ci viene incontro chiarendo tutti i dubbi.

In un video pubblicato sul profilo social, Raffaella Mennoia ha infatti comunicato:

“Come sapete sono tante le voci che girano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel. Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di fare chiarezza parlando con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate realmente le cose, le interviste saranno pubblicate su Witty da venerdì.”

Ecco il video:

Per tutti coloro che vogliono conoscere i motivi della rottura, non resta che attendere questo venerdì.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI