Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Maggio 24, 2019 di federicadimarzio

Due grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Pamela Barretta, si sono scontrate sui social.

La storia, ormai chiusa, tra Stefano Torrese e Pamela Barretta continua a far discutere e a commentarla sono stati in molti. Dapprima la dama Roberta di Padua che ha mostrato alcuni messaggi a Pamela e successivamente altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Tra questi, spicca sicuramente il commento della futura mamma e compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo. La Bennardo ha infatti pubblicato nelle sue storie di Instagram:

” Roberta questa cosa avrebbe dovuto raccontarla tre mesi fa e non adesso… Ma non poteva far brutta figura con Riccardo… Chissà perché adesso. Meglio non parlare. Tu Stefano non hai perso nulla, ti avrebbe lasciato per altro, sa più di scusa.

A questo messaggio di Ursula, è subito seguita la risposta della dama di Uomini e Donne, Pamela:

” Cara Ursula, senza essere a conoscenza dei fatti ti permetti di fare delle stories su di me e sulla mia relazione. Io dico, stai avendo una bambina, pensa a lei e alla tua vita. Parli di scuse… Io invece parlo di dignità! Cosa che tu non sai nemmeno dove abita!. Se tu accetti tradimenti fatti tuoi, ma non siamo tutte come te. Quindi taci e non giudicare. Grazie e buona vita.”

Ecco la storia della dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta

A questo punto, lo scontro social tra le due protagoniste di Uomini e Donne si è subito inasprito e Ursula ha pubblicato una chat con una fan:

” È un’ignorante… Poverina lasciala sfogare… È uscita con Stefano solo per pulirsi un po’ mancava che uscisse con Gianni. Dignità a me? Povero figlio! Io certo che penso ai miei figli e alla mia! Stesse a casa a fare l’esaurita anziché andare a Uomini e Donne se non vuole giudizi… Povero Stefano. Magari grazie a me farà qualche follower…  Non imparerà mai. È una persona ignorante… Vivrà a vita così come i cani randagi, allo sbaraglio e all’attacco.”

Pamela Barretta ha nuovamente deciso di rispondere agli attacchi, insinuando che la Bennardo fosse ancora infastidita dal corteggiamento di Sossio nei confronti di Pamela. Insomma, una vera e propria discussione infuocata che ha fatto molto discutere, e voi da che parte state?

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI