Uomini e Donne, Fabrizio Cilli: “Voglio parlare con Maria De Filippi”

Agosto 5, 2019 di Enzo Bellini

Uomini e Donne

Uomini e Donne e Fabrizio Cilli non vanno molto d’accordo. Dopo la sua espulsione dal programma, chiede un incontro a Maria De Filippi.

Mancano poche settimane all’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne e, tra un’indiscrezione e un’altra, arrivano le richieste dei cavalieri del trono over.

Al centro delle polemiche c’è Fabrizio Cilli, cavaliere che è stato espulso dal programma nell’edizione precedente. L’uomo era andato a corteggiare Gemma Galgani durante le puntate del pomeridiano, ma poco dopo si era rivelata una bufala a scopo di business.

Fabrizio Cilli: Il cavaliere vuole tornare a Uomini e Donne?

Uomini e Donne Fabrizio Cilli

Mi piacerebbe molto avere un confronto con Maria De Filippi avrei tante cose da dire…“, scrive Fabrizio Cilli in un gruppo dedicato a Uomini e Donne. “So perfettamente che ho sbagliato ma non mi ha dato modo di parlare… e spiegare… Gemma mi ha perdonato dopo tanto tempo sono felice di averla risentita anche se solo per messaggio mi ha fatto un piacere enorme… Grazie. Pe: Mi farò conoscere veramente per quello che sono non risponderò più alle vostre offese chiedo scusa se ho esagerato.. Non lo farò più perché altrimenti sarò io a lasciare questo gruppo… Stamani mi ha preso così“.

Il suo post è diventato virale e ha diviso il web in due: chi rivorrebbe Fabrizio Cilli nel programma e chi non lo rivorrebbe, poiché oltre ad aver preso in giro Gemma Galgani, ha preso in giro tutti i telespettatori di Uomini e Donne.
Ma se da una parte hanno ragione anche i secondi, ritengo che una possibilità per una spiegazione ragionevole debba essergli data, così come successo per Sara Affi Fella e per altri tronisti e corteggiatori.

Ad oggi la redazione non ha ancora accolto la sua richiesta, o non si hanno informazioni in merito. Non ci resta che attendere settembre per scoprire cosa succederà o se si parlerà ancora della questione.

COMMENTI