Uomini e Donne: Rosa Perrotta si lancia in lunghi baci appassionati

Maggio 12, 2017 di Giorgia Collu

Rosa Perrotta

La bella tronista salernitana Rosa Perrotta non ha saputo resistere ai suoi corteggiatori. Il bacio è scattato con Pietro Tartaglione e con Alex Adinolfi. Chi sceglierà tra i due?
Manco poco alla fine della stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Luca Onestini e l’abbandono a sorpresa di Désirée Popper, è rimasta soltanto Rosa Perrotta sulla sedia tanto ambita dello studio di Maria De Filippi. La bellissima modella ormai ha concentrato le sue attenzioni su Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi. Nelle anticipazioni scopriamo che la ragazza ha baciato entrambi i corteggiatori. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Rosa Perrotta
La bella tronista Rosa Perrotta (Fonte: Chedonna.it)

Rosa Perrotta ha fatto un’esterna con Alex che l’ha portata nella sua villa con vista mare a Sorrento. Un luogo spettacolare che è stato teatro della grande complicità tra i due. Una volta scesi in spiaggia, il giovane ha cercato di baciare la tronista ma lei non ha ceduto perché ha detto che lui stava scherzando troppo e si capiva che era un po’ agitato. Alex non ha gradito. L’atmosfera si è deteriorata anche se alla fine si sono riappacificati.
Segue l’esterna con Pietro. Lei lo porta a conoscere alcuni amici. Dopo rimangono soli e la tronista si lascia andare a un lungo bacio, perché dice di non aver saputo più resistere. Alex non è impressionato dalla cosa. Si capisce che tra loro c’è stato dell’altro. Parte una seconda esterna tra i due. Lui le fa vedere uno striscione con cui la invita a viverlo senza paura. Lei è contenta e non gli resiste più. Anche con Alex arriva quindi il bacio.
Tornati in studio, Pietro è molto deluso e l’accusa di essere una che bacia due persone nel giro di 24 ore. Rosa ci rimane male. Nasce un duro scontro. Lei gli dice di non permettersi di apostrofarla con certe parole. Il ragazzo è amareggiato, mentre Daniela del pubblico gli suggerisce di stare attento perché Rosa ed Alex erano d’accordo fin dal principio. Invece Gianni Sperti lo incoraggia. Rosa Perrotta è rimasta pensierosa durante il resto della registrazione. Chi sarà il suo preferito? Lo scopriremo presto.
 

COMMENTI