Unbreakable Kimmy Schmidt: Daniel Radcliffe nel cast del finale interattivo della serie

Giugno 14, 2019 di Cynthia Fiorillo

Unbreakable Kimmy Schmidt

Daniel Radcliffe comparirà nell’episodio finale della serie Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt si concluderà il prossimo anno, dopo la Black Mirror: Bandersnatch. Per questo particolare episodio è appena stato rivelato, dai canali ufficiali di Netflix, che Daniel Radcliffe comparirà come protagonista, nel ruolo di “Frederick“. Purtroppo ancora non si conoscono ulteriori dettagli sulle particolarità del personaggio che andrà ad interpretare, anche se la descrizione dell’episodio potrebbe aver lasciato qualche indizio.

Kimmy (Ellie Kemper) partirà per un’incredibile avventura, la più grande mai affrontata in queste quattro stagioni di Unbreakable Kimmy Schmidt. Il suo prossimo viaggio la porterà in tre diversi stati e le farà affrontare “esplosioni, hamburger danzanti” e finanche il Reverendo. In questo finale interattivo noi spettatori potremo decidere come far evolvere la narrazione. Lasceremo Kimmy in balia dei piani malvagi del Reverendo o la faremo arrivare in tempo al matrimonio? O ancora le potremo far scatenare una guerra contro i robot?

Sembra, così, che Kimmy convolerà a nozze durante lo speciale interattivo che vedremo su Netflix, non prima del prossimo anno. Potrebbe essere quindi Daniel Radcliffe il suo futuro marito? Tra i ruoli principali dell’attore ricordiamo quello di Harry Potter nell’omonima saga e quello di Craig nella serie Miracle Workers, da poco rinnovata per una seconda stagione

Lo speciale, come gli altri episodi di Unbreakable Kimmy Schmidt, vedrà la partecipazione di Tituss Burgess (Titus), Jane Krakowski (Jacqueline) e Carol Kane (Lillian), insieme a Jon Hamm, che riprenderà il suo ruolo di reverendo Richard Wayne Gary Wayne.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità sul finale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt e tanto altro sulle serie tv e sulle produzioni originali Netflix continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook Talky! Series

COMMENTI