Un passo dal cielo 5 : Le anticipazioni del 19 Settembre

Settembre 15, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Un passo dal cielo è tornato per la prima puntata della quinta stagione, ecco tutte le anticipazioni del 19 settembre.

La quinta stagione della fortunata serie di Rai 1Un passo dal cielo” ha tenuto incollati ben 4 milioni 333 mila telespettatori davanti alla tv, giovedì 12 settembre. Lo share del 21.2 % è merito di una trama avvincente, svelata abilmente dagli interpreti: Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Pilar Fogliati e Rocio Munoz Morales. Le Dolomiti e il lago di Braies sono lo sfondo stupefacente di una storia che ha come protagonisti la natura e le persone semplici che la abitano.

Nel primo episodio della quinta stagione di Un passo dal cielo, abbiamo ritrovato Eva e Vincenzo prossimi a diventare genitori. Ma la maternità di Eva non sembra del tutto felice. L’arrivo della piccola Carmelina, destabilizza la giovane donna che decide di lasciare San Candido e la sua nuova famiglia. Grande ritorno è stato quello di Emma ( Pilar Fogliati) che peró viene rapita da uno degli ex adepti di Albert ( Matteo Martari) . Ma a salvarla arriva Francesco ( Daniele Liotti ) . Oltre ai vecchi ritorni, in Un passo dal cielo troviamo nuovi personaggi come Valeria, interpretata da Beatrice Arnera, la nuova forestale, sorella di Adriana, altro inedito personaggio interpretato da Giulia Fiume. Adriana è la sorella maggiore di Valeria con la quale ha un rapporto ormai interrotto. La donna e sua figlia Isabella erano parte della comunità di Deva, dopo l’arresto di Albert, entrambe sono diventate amiche di Francesco.

Un passo dal cielo, anticipazioni puntata del 19 Settembre

Le vecchie ferite di Francesco tornano a riaprirsi quando una donna, ex membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni della comunità ormai abbandonata. Quella stessa donna sosteneva sosteneva di sapere qualcosa su un misterioso figlio perduto di Francesco. Per la sua morte viene accusato di omicidio proprio Francesco, così Vincenzo decide di fare del suo meglio per scagionarlo. Ma Vincenzo dovrà gestire soprattutto l’assenza di Eva e l’arrivo della piccola Carmelina. In questo episodio, Vincenzo cercherà di convincere Francesco dell’importante presenza di Emma nella sua vita.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 19 settembre con i nuovi episodi di Un Passo dal Cielo 5.

COMMENTI