Un passo dal cielo 5 : Le anticipazioni terza puntata 26 Settembre

Settembre 25, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Un passo dal cielo torna ed ecco tutte le anticipazioni della terza puntata della quinta stagione, l’appuntamento su Rai 1 è per il 26 settembre.

La scorsa settimana, i fan di Un passo dal cielo hanno assistito alla scelta di Francesco, interpretato da Daniele Liotti, che si è finalmente accorto dell’amore che prova per Emma ( Pilar Fogliati) e ha deciso  di ricominciare a vivere con lei. Mentre Vincenzo affronta, giorno per giorno, la grande avventura della paternità  con la piccola figlia Carmela. Ad aiutarlo sembra esserci Valeria, la nuova forestale, con cui momentaneamente convive. Con la sua personalità sbarazzina e indipendente, Valeria sembra capace di tenere tutto sotto controllo. Il finale della seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5 ha visto Adriana, la maestra elementare, conosciuta in paese per il suo impegno nel sociale a favore dei tanti migranti, in fin di vita circondata dalle fiamme e le anticipazioni della terza puntata non fanno che aumentare l’attesa dei fan.

Un passo dal cielo, anticipazioni terza puntata del 26 Settembre

Il tentato omicidio di Adriana innesca una reazione a catena tra i nostri protagonisti e solleva alcuni sospetti sui Moser.

Sembra proprio che la famiglia Moser  nasconda qualcosa dietro la loro facciata di famiglia perfetta. Nel frattempo Emma decide di far forza a Francesco e sceglie di aiutarlo nella ricerca del figlio perduto di Francesco. L’improvvisa uscita dal carcere del Maestro Albert Kroess, getta un’ombra sul  rapporto tra Emma e Francesco.

L’appuntamento è dunque per il prossimo 26 settembre con i nuovi episodi di Un Passo dal Cielo 5 per scoprire se l’hype provocato dalle anticipazioni della terza puntata sarà soddisfatto.

COMMENTI