Un Passo dal cielo 5 : Anticipazioni 24 Ottobre

Ottobre 18, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Settimo appuntamento con la quinta stagione della fiction “Un passo dal cielo 5”, giovedì 24 ottobre alle 21.25 su Rai1, con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muioz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli,Giulia Fiume, Serena Autieri.

La fiction “Un passo dal cielo 5”, con il comandante della Forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, conquista ancora una volta il podio. Con  oltre quattro milioni ( 4 milioni 281 mila spettatori ) e il 19.5 di share, Il sesto episodio dal titolo “Fantasmi del passato”, in onda in prima serata su Rai1, si è aggiudicato il prime time.

 

 

Le anticipazioni della settimana puntata rivelano che Francesco Neri cercherà in tutti i modi di salvare Klaus, arrestato per l’omicidio di un antiquario ebreo. Mentre Emma Giorgi dovrà fare i conti con i sentimenti che prova per  il capo della forestale e l’inevitabile attenzione che Albert Kroess prova nei suoi confronti. Emma è ancora decisa a portare avanti la gravidanza, nonostante la sua malattia.

Intanto Vincenzo dovrà cambiare residenza. Ma una serie di imprevisti, lo porteranno a restare ancora in casa con Valeria, Isabella e la piccola Mela.

 

Pilar Fogliati che interpreta la giovane Emma ha recentemente dichiarato:

«È un’esperienza importante, mi dà la possibilità di portare in scena una ragazza come me. Un passo dal cielo  è una famiglia consolidata, mi sento anche molto legata ai luoghi in cui la storia è ambientata, le Dolomiti riempiono il mio cuore»

Mentre Daniele Liotti ha affermato:

«Mi capita spesso quando apro le finestre la mattina di sognare e qualche volta di intravedere il Lago di Braies con queste montagne intorno. È un’immagine che porto dentro di me»

 

Rocío Muñoz Morales che nella serie interpreta Eva, ha invece raccontato:

Nelle stagioni precedenti Eva era un personaggio sopra le righe, mentre stavolta si è caricato di dolore. Del resto anche dentro di me c’è una parte malinconica che, però, non mi impedisce di essere positiva

COMMENTI