U2 “The Joshua Tree Tour 2017”: aggiunta un’altra data a Roma

Gennaio 16, 2017 di alessandraballa

Per il loro “The Joshua Tree Tour 2017” gli U2, dopo il sold out del 15 luglio, aggiungono un’altra data italiana (scopri tutte le info su biglietti e prevendite)
Dopo quella del 15 luglio, gli U2 aggiungono un’altra data. La band di Bono Vox sceglie,  per la seconda e ultima data italiana, la stessa location della prima. Il concerto, in occasione del The Joshua Tree Tour 2017  sarà infatti a Roma questo 16 luglio presso lo Stadio Olimpico. Visto il sold out della prima data Live Nation ha annunciato questo secondo incontro, che vedrà la partecipazione dell’ex Oasis Noel Gallagher.  Se eravate già pronti a versare lacrime per non aver preso i biglietti della prima data romana, state tranquilli che avete ancora tempo per quelli del 16 luglio.
U2
Il tour degli U2, che vuole celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo album, è davvero un evento atteso e recepito dai fan con grande entusiasmo. Questa nuova data in calendario arriva quindi a soddisfare le molte richieste di voler vedere sul palco Bono e la sua band. Per il secondo appuntamento romano i biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it. Per gli iscritti al fan club ufficiale c’è la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata, che partirà dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio e dalle 17:00 di venerdì 20 gennaio.

COMMENTI