Tiziano Ferro: “Mi licenziano”, annunciato il tour e le sorprese sul disco

Maggio 17, 2019 di Enzo Bellini

Tiziano Ferro Album

Tiziano Ferro, durante la diretta su Instagram, ha spoilerato il tour e il nuovo disco, contro le regole della casa discografica.

Nella giornata di ieri, 16 maggio, Tiziano Ferro è approdato su Instagram con le dirette. 12 minuti dove il cantante di Latina ha parlato nelle sue tre lingue: italiano, spagnolo e inglese e dove ha raccontato il nuovo album, “Accetto Miracoli“. Inoltre ha ricordato che il 31 maggio, come già annunciato anche da noi, arriva il primo singolo estratto, “Buona (cattiva) sorte“.

In merito al nuovo singolo, Tiziano Ferro ha dichiarato che la base è interamente prodotta da Timbaland. Avrà anche un video ufficiale che sarà pubblicato sul suo canale YouTube, ma che uscirà più avanti rispetto al singolo. Il video è interamente scritto da Tiziano Ferro ed è stato girato la scorsa settimana, in tre giorni di riprese.

Inoltre il cantante ha mostrato le date del tour in anteprima. “Mi sono appena arrivate le date del tour”, ha dichiarato Tiziano Ferro mostrando un foglio. Partirà il 2020 e la prima data sarà il 30 maggio a Lignano, mentre l’ultima sarà il 16 luglio a Roma. Tra queste date ci sarà la sua prima volta al San Paolo di Napoli. A sorpresa ci saranno anche le Isole. Dopo il tour italiano, Tiziano Ferro proseguirà in tutto il mondo.

Tiziano Ferro e le sorprese su “Accetto Miracoli

Il cantautore ha raccontato anche “Accetto Miracoli“. Ha svelato che ben quattro canzoni sono state scritte da Giordana Angi, svelando che lui l’ha . Si tratta dei singoli “Accetto Miracoli“, “Seconda Pelle“, “Casa a Natale” e “Buona (Cattiva) sorte“. Inoltre ha fatto capire che ci saranno dei featuring, ma non ha ancora svelato quali e chi saranno i cantanti. (Magari lo fa durante la prossima diretta, ndr). Si pensa che possa esserci Emma Marrone

L’album è composto da 12 canzoni, ma l’ordine che tutti noi conosciamo non sarà l’ordine effettivo di “Accetto Miracoli“.

Dopo tutti questi spoiler, poco prima di chiudere la diretta, Tiziano ha dichiarato (ovviamente ironicamente!) di rischiare il licenziamento, poiché molte cose non poteva e non doveva svelarle. Gli impediranno di fare altre dirette? Non ci resta che attendere!

COMMENTI