Thomas: Il nuovo album post Amici uscirà il 13 ottobre

Settembre 5, 2017 di Enzo Bellini

Thomas

Thomas Bocchimpani, ex concorrente di Amici 16, ha annunciato l’uscita del nuovo album: uscirà il 13 ottobre. Avrà lo stesso successo del primo EP “Oggi Più Che Mai”?
Thomas Bocchimpani era uno dei preferiti ma anche uno dei più giovani (con i suoi 17 anni, ndr) della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e dopo il successo avuto con l’EP “Oggi Più Che Mai” ha annunciato l’uscita del nuovo album. L’album sarà prodotto dalla Warner Music Italia, l’etichetta discografica che ha preso Thomas con sé ben 4 mesi fa, dopo l’eliminazione da Amici 16, avvenuta nella puntata dello scorso 13 maggio.

Segnatevi questa data: 13 ottobre.Il mio nuovo album!Ph. Riccardo Ambrosio

Gepostet von Thomas am Dienstag, 5. September 2017

Thomas: Il nuovo album uscirà il 13 ottobre.

L’annuncio di Thomas è stato fatto al Festival Show di Verona, dove stasera si terrà il gran finale, in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Il primo singolo di Thomas è stato “Normalità” (leggi il testo e guarda il video del brano), che ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni sul canale Youtube dell’etichetta Warner. Per il primo video del singolo ha scelto di inserire delle immagini tratte dagli in-store dove è stato, cosa sceglierà per quello nuovo?
Nel frattempo Thomas è atteso alle due anteprime live del suo primo tour. La prima si terrà l’11 novembre all’Atlantico di Roma, mentre la seconda il 12 novembre al Fabrique di Milano, dove si sono esibiti artisti di fama internazionale. Porteranno fortuna al cantante uscito da Amici? Non si sa ancora molto del nuovo album, ma in questi giorni Thomas si trovava nei pressi di Milano per incidere le ultime canzoni e per fare il book fotografico che accompagnerà il nuovo disco. Attenderemo aggiornamenti, continuate a seguirci per scoprire come si chiamerà l’album!
Leggi anche Amici 17: Kronos supera la prima fase dei casting? / Amici 17: Il programma sarà completamente rivoluzionato? / Sanremo 2018: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele condurranno il festival?

COMMENTI