The Walking Dead 10: Il trailer e tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Luglio 22, 2019 di Thomas Cardinali

Dal San Diego Comic-Con è arrivato il trailer dell’attesa decima stagione di The Walking Dead, ecco tutto quello che sappiamo sul ritorno dello show il prossimo 7 ottobre.

The Walking Dead è ormai un conclamato successo mondiale, dato che la serie TV viene trasmessa in 125 paese. I fan saranno felici di sapere che c’è una data per la decima attesissima stagione: la messa in onda italiana avverrà a 24 ore da quella americana, a partire dal 7 Ottobre 2019 alle 21.00 su FOX (canale SKY 122).

Avevamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione complicata da una parte debbono affrontare un viaggio per allontanarsi dalla rigidità glaciale  di un clima invernare,dall’altra incontrano un nuovo nemico, i Sussuratori, un gruppo di umani comandati dal loro “Alpha”, una donna convita che il dolore rende forti le persone, tanto da infliggere dolore alla sua stessa progenie, la figlia.

Sarà la forza dell’  Unione tra i Sopravvisuti, come chiedevano a gran voce, prima Carl e poi Rick, a far muovere all’unisono i protagonisti facendoli varcare il confine che gli era stato imposto dai Sussuratori, affrontando così il nemico faccia a faccia.

La 9 stagione, tra molte critiche e qualche “emorargia di ascolti”, dovuta ad una mala gestione degli addii di alcuni protagonisti, e qualche puntata troppo improntata su argomenti di psicolgia molto spiccia,ha comunque portato dei risultati in termini di ascolti, facendo uscire alcune figure che fino a quel momento erano rimaste da parte.

La 10 stagione si prevende totalmente differente, ricca di battaglie epiche tra Zombie, Umani e Sussuratori, colpi di scena, insomma una serie che cerca di riprendersi il primato di ascolti ed a tenerci sospesi per tutti i 45 minuti, e quindi ritornare ad essere la regina indiscussa delle serie Invernali, quelle che ci tengono compagnia durante le giornate piovose.

Altro non posso aggiungervi se non lasciarvi alla visione del trailer, presentato al San Diego Comin-Con.

COMMENTI