The Vampire Diaries reunion, Nina Dobrev spegne 30 candeline accanto a Candice King

Gennaio 15, 2019 di Gabriella Monaco

Una nuova reunion per i fan di The Vampire Diaries. Questa volta, a rendere felici i fan, sono state Candice King e Nina Dobrev durante i festeggiamenti per il compleanno dell’ex Elena Gilbert.
Un compleanno da ricordare quello di Nina Dobrev, sia per l’attrice che per i fan di The Vampire Diaries che sono tornati indietro nel tempo accanto all’ex Elena Gilbert e all’ex Caroline Forbes. Per un compleanno a tema Coachella, la Dobrev ha ritrovato accanto a sé anche Kayla Ewell, 33 anni, che ha interpretato Vicki Donovan in The Vampire Diaries (Paul Wesley augura buon compleanno a Ian Somerhalder). Insomma, una reunion in grande stile.
 

Nina Dobrev
Nina Dobrev, Candice King e Kayla Ewell

Nina Dobrev riporta i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo

Un salto nel passato per i fan dello show con protagonista Nina Dobrev (l’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam). Anche Michael Trevino e Julie Plec erano presenti al party come mostrano alcune immagini pubblicate dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram ufficiale. Elena, Caroline, Vicki e Tyler di nuovo insieme come se questi anni non fossero mai trascorsi.
Nina Dobrev è intanto tornata sul piccolo schermo con ‘Fam‘. Nuova seri comedy di cui è la protagonista. In una delle ultime interviste rilasciate, l’attrice ha dichiarato di aver vissuto un momento di crisi dopo l’addio a The Vampire Diaries: “Ero come, ‘Perché sono qui? Cosa sto facendo? Mi sta rendendo felice? Cosa posso fare per essere più felice?‘”.

View this post on Instagram

N•I•N•A•C•H•E•L•L•A

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on


Un ritorno al passato, a quelle stagioni che i fan di The Vampire Diaries non hanno dimenticato. Al momento in cui Caroline ha detto addio alla sua vita da umana, a Vicki e Tyler, al risveglio di Elena in quell’ultimo episodio che ha riportato Nina Dobrev sul set accanto a Paul Wesley e Ian Somerhalder. Una reunion in grande stile per i fan dello show e di Nina Dobrev. Speriamo solo di non dover attendere un nuovo compleanno per un’altra, splendida reunion targata The Vampire Diaries.
Potrebbe interessarti:
Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries, l’arrivo in Fam e il momento di crisi vissuto prima di tornare sul piccolo schermo

Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam


Fonte HL

COMMENTI