The Terror: Tutta la stagione disponibile su Amazon Prime Video

Aprile 12, 2018 di Michele Li Noce

The Terror

Una grande notizia ci arriva da Amazon Prime. L’intera stagione della serie TV “The Terror” prodotta da Ridley Scott con, tra gli altri, Jared Harris e Tobias Menzies, sarà disponibile per intero in Italia prima della messa in onda negli USA.
Negli Stati Uniti, AMC sta per trasmettere l’episodio 5, ma Amazon Prime Video, il servizio streaming legato al gigante dell’ E-commerce offre ai suoi iscritti italiani la grande opportunità di poter vedere tutta la stagione di “The Terror” in anticipo rispetto al pubblico USA.

The Terror disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

Ad essere cattivi potremmo, per assurdo, spoilerare al nostro amico americano (che poi diventerà ex) gli episodi non ancora andati in onda negli USA. Insomma, scherzi a parte,  una grandissima opportunità che Amazon Prime Video offre ai suoi iscritti.
The Terror è una delle serie TV horror più attese del 2018. Nel 1846, due navi  della Royal Navy, inviate per trovare un passaggio a Nord Ovest si trovano incastrate tra i ghiacci. Uno scenario candido solo in apparenza ma che in realtà nasconde orribili misteri.
The Terror
Jared Harris è Francis Crozier.

La serie TV “The Terror” è ovviamente disponibile in lingua originale oppure doppiata. Ricordiamo che per usufruire di Amazon Prime Video si deve essere clienti Amazon Prime con un costo annuale di 36 euro oppure 4,99 al mese.
Iscrivetevi al gruppo Punto Amazon Video.
Restate con Talky Series per tutte le novità sulle  vostre serie TV preferite.

COMMENTI