The Marvelous Mrs Maisel: Confermati gli episodi della terza stagione

Aprile 9, 2019 di Cynthia Fiorillo

the marvelous mrs maisel

La terza stagione della serie ideata e sviluppata dai coniugi Palladino, The Marvelous Mrs Maisel, avrà una piccola riduzione nel numero degli episodi.

Attualmente in produzione, The Marvelous Mrs Maisel 3 è l’ultima creazione della formidabile Amy Sherman-Palladino. Abbiamo potuto ammirare le sue sceneggiature prima con la serie di culto dei primi anni 2000, Una Mamma Per Amica, e negli ultimi anni con le prime due stagioni che hanno ripreso le avventure di una frizzante Newyorkese degli anni cinquanta. E quest’anno la serie tornerà su Amazon Prime Video, disponibile per tutti gli abbonati al servizio, con 8 nuovissimi episodi.

Otto nuovi episodi per la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel 3
Il primo ciak della terza stagione. Il cast è ufficialmente a lavoro.

Si parlava dello sviluppo di quest’ultima terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel fin dalla première della seconda stagione, avvenuta lo scorso dicembre e a cui noi del team Talky Media abbiamo avuto il piacere di partecipare. Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno espresso la loro opinione sui lavori e i progetti che hanno in serbo per la prossima serie di episodi.

“Abbiamo alcune cose in programma di cui stiamo discutendo.” Ha affermato Daniel Palladino in un’intervista riportata da TVLine. “Stiamo solo cercando di capire come assicurarsi che tutto ciò che è bello arrivi sullo schermo.”

“Amazon ci ha dato una certa flessibilità per poter vedere quali storie abbiamo. Dobbiamo capire cosa produrre senza sovraccaricare nessuno, neanche noi stessi”. Ha continuato invece Amy Sherman-Palladino.

Una delle ultime notizie, invece, è quella di un cambio di location per la terza stagione. Tony Shalhoub (alias Abe Weissman, il papà di Miriam Maisel) sembra aver confermato che alcune riprese si svolgeranno nella soleggiata Miami.

Purtroppo ci toccherà ancora aspettare per conoscere altri dettagli sulla terza stagione. Per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

COMMENTI