The Marvelous Mrs. Maisel: Jane Lynch tornerà nella seconda stagione

Agosto 17, 2018 di Cynthia Fiorillo

The Marvelous Mrs. Maisel

Jane Lynch riprenderà il suo ruolo nella nuova stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, serie tv originale Amazon Prime Video. 
L’attrice Jane Lynch, già nota al pubblico per aver interpretato il ruolo della coach Sue Sylvester in Glee, è apparsa già nella prima stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel. Tornerà, come riporta DeadLine, a recitare nel ruolo di Sophie Lennon anche nella seconda stagione dello show.
Sophie Lennon è una donna ricca ed arrogante, ormai famosa nel mondo della stand-up comedy. L’apparizione di questo personaggio è avvenuta nella settima puntata della prima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ed è stata molto proficua a Jane Lynch, procurandole una nomination agli Emmy.

The Marvelous Mrs. Maisel: Sophie Lennon e Midge Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel ha conquistato un totale di 14 Emmy nomination per la sua prima stagione lo scorso mese: tra cui figurano la migliore serie comica, l’attrice protagonista Rachel Brosnahan (Midge Maisel), l’attrice non protagonista Alex Borstein (Susie), l’attore non protagonista Tony Shalhoub (Abe Weissman) e l’attrice comica ospite Jane Lynch.
Dal noto creatore Amy Sherman-PalladinoThe Marvelous Mrs. Maisel tratta delle avventure di Midge Maisel nel nuovo mondo della stand-up comedy. Midge è rappresentazione della tipica ebrea americana degli anni ’50: una vita perfetta, un marito perfetto, due figli e un elegante appartamento nell’Upper West Side. Quando all’improvviso tutto il suo mondo ben costruito le crolla addosso, la signora Maisel si ritrova a scoprire di possedere un nuovo talento.
Il teaser trailer della seconda stagione è ormai disponibile sulla piattaforma annunciata una terza stagione nonostante per la seconda non sia stata ancora resa pubblica una data di uscita.
The Marvelous Mrs. Maisel

Dal teaser sprizzante ed esilarante, la nuova stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà ambientata nel 1959 non solo a New York ma anche nelle Catskills e in altri luoghi caratteristici tra gli anni ’40 e ’70. Ovviamente non mancherà del brio e dell’ironia che hanno già contraddistinto la stagione di esordio.
Per restare aggiornati su tutte le novità suThe Marvelous Mrs. Maisel seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

COMMENTI