The Marvelous Mrs Maisel 2: Tante novità nella vita di Midge nel nuovo trailer | VIDEO

Ottobre 24, 2018 di Cynthia Fiorillo

The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel tornerà su Amazon Prime Video il 5 dicembre con un’inedita seconda stagione. 
The Marvelous Mrs Maisel è l’esilarante comedy che il 5 dicembre tornerà a farci ridere su Amazon Prime Video. La serie ha trionfato a settembre vincendo ben 5 Emmy. Enorme è il successo che ha ottenuto in quasi tutte le categorie in cui era stata nominata. Le fantastiche interpretazioni dei protagonisti della serie hanno reso possibili questi ottimi risultati. Le statuette sono, infatti, nelle mani di Rachel Brosnahan (Miriam ‘Midge’ Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson) e Tony Shalhoub (Abe Weissman).
Nel nuovo trailer della seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel rilasciato da Amazon, Midge Maisel (Rachel Brosnahan) è concentrata sulla sua nuova vita da cabarettista. “Voglio essere grande, la più grande di tutti” afferma, infatti. È sempre la donna determinata che abbiamo imparato ad amare episodio dopo episodio nella prima stagione di The Marvelous Mrs Maisel. Non mancano, però, tutti i dubbi e i drammi che caratterizzano e segnano la sua vita: Midge dovrà capire come gestire il successo e come rendere partecipe la sua famiglia di questa grande novità.

Ecco il trailer ufficiale di The Marvelous Mrs Maisel 2


Un trailer frizzante, che riporta il pubblico sulla scia lasciata dall’ultimo saluto di Midge sul palco. In The Marvelous Mrs Maisel 2, infatti, Midge dovrà destreggiarsi tra le difficoltà di essere un comico, una donna nella New York del 1958 e, soprattutto, tutto quello che ha comportato il “take down” di Sophie Lennon (Jane Lynch).
Dai creatori di Gilmore Girls, Amy-Sherman Palladino ed il marito DanielThe Marvelous Mrs Maisel è stata già rinnovata per una terza stagione, di cui non abbiamo ancora dettagli. Aspettiamo intanto con tanta ansia e fervore il 5 dicembre per scoprire di più sulla nuova seconda stagione.
Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su The Marvelous Mrs Maisel mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

COMMENTI