The King’s Man – Le Origini: il trailer italiano del prequel di Kingsman

Settembre 30, 2019 di Marco Chiaretti

La celebre 20th Century Fox ha pubblicato oggi il nuovo trailer di The King’s Man – Le Origini, il nuovo e attesissimo episodio del franchise di Kingsman, la cui uscita è prevista il 14 febbraio 2020.

Ecco il trailer:

The King’s Man – Le Origini è scritto nuovamente dal duo Jane Goldman e Matthew Vaughn, prodotto da Vaughn, Cliff Lanning, Angus More Gordon. Questa volta il lungometraggio tratta del prequel ambientato nello stesso mondo  delle prime due pellicole ma con un setting ai primi anni del Novecento, narrando le situazioni che condussero alla creazione dell’organizzazione dei Kingsman. Le riprese si sono concluse a maggio 2019. In aprile alcune scene sono state riprese a Torino e a Venaria Reale.

Nel cast troveremo Ralph Fiennes che vestirà i panni di T.E. Lawrence, Liam Neeson quelli di Herbert Kitchener, Daniel Bruhl quelli di Gelix Yusopov, Gemma Arterton invece è Mata Hari e Rhys Ifans è Grigori Rasputin. Oltre a loro, figurano anche Harris Dickinson nei panni di Conrad, Aaron Taylor-Johnson come Lee Unwin, Matthew Goode come Tristan e Stanley Tucci come Merlin.

The King’s Man – Le Origini uscirà, come annunciato precedentemente, nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2020. In Italia, invece, l’uscita del film è ufficialmente fissata al 13 febbraio 2020.

COMMENTI