The Invisible Man: rivelata la sinossi ufficiale del film della Blumhouse

Agosto 29, 2019 di Gianluca Bova

Dopo l’inizio delle riprese, ecco arrivare la prima sinossi ufficiale di “The Invisible Man” prodotto dalla Blumhouse.

La Blumhouse ha in programma parecchi film horror a basso costo per i prossimi anni. Dopo aver riportato un pilastro di quest’ultimo genere sul grande schermo (Michael Myers), la casa di produzione è pronta a far riemergere “The Invisible Man”.

“The Invisible Man”

Le riprese di questo nuovo film sono iniziate il mese scorso e, adesso, la Universal e Blumhouse hanno rilasciato online la sinossi ufficiale di “The Invisible Man” che potete leggere qui di seguito:

“Ciò che non riesci a vedere può farti del male. La vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss (Us, The Handmaid’s Tale) recita in una terrificante storia moderna di ossessione ispirata al classico personaggio dell’Universal. Intrappolata in una relazione violenta con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Elisabeth Moss) fugge nel cuore della notte, aiutata da sua sorella (Harriet Dyer) dal loro amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Ma quando l’ex violento di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia una generosa porzione della sua fortuna, quest’ultima sospetta che ci sia dietro qualcosa di più. 
Con l’avvenimento di una serie di eventi, che minacciano le persone a lei care, Cecilia inizia a capire e cercherà disperatamente di provare di essere perseguitata da qualcuno che nessuno può vedere.”

“The Invisible Man”

Il primo film con protagonista proprio l’uomo invisibile risale al 1933, per poi avere diversi seguiti, ma mai uno moderno. Sarà interessante quindi vedere come, in “The Invisible Man”, verrà esplorato il personaggio ai giorni nostri.

E voi cosa ne pensate di questa prima sinossi? Cosa vi piacerebbe vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

L’uscita nelle sale di “The Invisible Man” è prevista per marzo 2020.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il film.

COMMENTI