The Good Place: La quarta stagione sarà l’ultima

Giugno 8, 2019 di Gaia Giovannone

The Good Place sta per giungere alla sua conclusione, è stato infatti rivelato che la quarta stagione sarà l’ultima 
È stato annunciato oggi che la simpatica serie tv sull’aldilà creata da Mike Schur si concluderà con la sua quarta stagione. Il prossimo ciclo dello show sarà quindi l’ultimo. Sebbene la fine di The Good Place, come di qualunque altro spettacolo dell’intrattenimento, potrebbe sembrare un avvenimento triste che sicuramente lascerà un vuoto in tutti i suoi fan, non è una notizia così cattiva.
L’annuncio è stato infatti dato tramite una lettera scritta dall’ideatore postata sui canali social ufficiali di TGP. In questo breve ma sentito comunicato, Schur afferma che quattro stagioni – ossia circa 50 episodi – siano la durata che avevano pensato sin dall’inizio per la serie con Kristen Bell e Ted Danson.

Dear Residents of Neighborhood 12358W…

Gepostet von The Good Place am Freitag, 7. Juni 2019

Non sono mancati ovviamente i ringraziamenti conclusivi alla NBC, alla Universal TV e a tutto il team di The Good Place. La quarta nonché quindi ultima stagione del progetto andrà in onda quest’autunno. Siete pronti ad affrontarne l’epilogo? Siamo sicuri che sarà creativo e genuino come lo sono stati tutti gli episodi visti fino ad ora.

“Questa prossima quarta stagione sarà quella finale. Sarò per sempre grato al team (…). Facciamo questa domanda molto spesso nel nostro show: cosa ci dobbiamo l’un l’altro? La risposta, per me, è: io devo a tutti voi tantissimo”.

In attesa che arrivi il momento del tanto atteso ultimo ciclo, restate sempre aggiornati sulla serie tv rimanendo connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

Leggi anche:

COMMENTI