The Good Place 4: Riunito il cast per la nuova stagione della serie

Marzo 29, 2019 di Gaia Giovannone

Il cast di The Good Place 4 è tornato a lavorare per i nuovi episodi dello show 
Il cast di The Good Place 4 si è finalmente riunito per cominciare nuovamente le avventure nel bel posto. Gli attori stanno dunque lavorando infatti ai nuovi episodi della serie. Lo scopriamo grazie a Ted Danson – che nello show interpreta Michael – ha postato sui suoi canali social una foto con cui annuncia l’inizio della produzione con il table read del primo episodio della quarta stagione.
Nello scatto appaiono, insieme a lui, i cinque protagonisti di The Good Place 4 ossia D’Arcy Carden (Janet), William Jackson Harper (Chidi), Kristen Bell (Eleanor), Manny Jacinto (Jason) e Jameela Jamil (Tahani).

TGP | Il cast ha iniziato i lavori per la nuova stagione


Ancora non si sa quasi nulla su The Good Place 4. Mike Schur ha però già rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero farci intuire qualcosa.

In un certo senso, stiamo tornando alla prima stagione per quanto riguarda il design, ma ci sono alcune differenze fondamentali: in questo caso, ci sarà solo una persona che non ricorderà cosa sta succedendo.
Ci sono un sacco di dinamiche e altre cose diverse: l’idea è sempre quella di cambiare tutto e in qualche modo fare lo stesso spettacolo che tutti hanno sempre guardato.

Queste le parole dell’ideatore dello show che si è anche definito soddisfatto delle dinamiche delle nuove relazioni amorose e dell’evoluzione dei personaggi.
La data della premiere di The Good Place 4 non è ancora nota. Andrà però sicuramente in onda il prossimo autunno. Appuntamento sempre sulla NBC.
Per restare sempre aggiornati sulle avventure del posto buono rimanete sempre connessi sul nostro portale. Qui troverete tutte le notizie riguardanti questa e le altre serie tv. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e ricordatevi di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!
Potrebbe interessarvi anche: 

COMMENTI