The Good Doctor: il Justin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagione

Maggio 25, 2019 di Cynthia Fiorillo

justin baldoni the good doctor

Una new entry nel cast della prossima stagione di The Good Doctor: Justin Baldoni sarà il nuovo specializzando al San Jose St. Bonaventure.

La serie tv che in Italia ha conquistato il palinsesto di Rai 2, tornerà con una terza stagione sulla ABC il prossimo autunno. Molto probabilmente dovremo aspettare ancora l’anno nuovo per vedere le nuove puntate anche in prima serata in italiano sulla Rai. The Good Doctor 3 ci riporterà al San Jose St. Bonaventure e promette di esplorare la nascente vita amorosa del Dr. Shaun Murphy. Ma la novità principale sarà il nuovo ingresso tra gli specializzandi di medicina: Justin Baldoni.

Justin Baldoni interpreta Rafael Solano, il protagonista di Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Nella prossima stagione di The Good Doctor lo vedremo nei panni di uno specializzando che stabilirà immediatamente una connessione romantica con Claire.

justin baldoni
Justin Baldoni ha interpretato il ruolo di Rafael Solano in Jane The Virgin

Purtroppo non abbiamo altre news relative la prossima stagione, infatti le riprese devono ancora iniziare. Da quanto sappiamo finora, sembra sicuro che la maggior parte dei membri del cast di The Good Doctor torneranno ad accompagnarci con nuovi casi e drammi: ci saranno così Freddie HighmoreNicholas Gonzalez (Dr. Neil Melendez), Antonia Thomas (Dr. Claire Browne), e Christina Chang (Dr. Audrey Lim). La presenza di Daniel Dae Kim sarà improbabile dopo che il suo personaggio, il Dr. Jackson Han, nel finale della stagione 2 è stato rimosso dalla sua posizione di capo della chirurgia al San Jose St. Bonaventure.

Per tutte le info sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

COMMENTI