The Good Doctor 3 – anticipazione episodi 3×07 e 3×08

Novembre 10, 2019 di Cynthia Fiorillo

the good doctor 3

Finalmente il tanto atteso bacio tra Carly e Shaun ha avuto luogo, ovviamente non senza complicazioni. Ora un nuovo passo nei meandri della loro relazione rischierà di compromettere la stabilità a cui erano arrivati in The Good Doctor 3.

Due nuovi episodi di The Good Doctor 3 arriveranno rispettivamente lunedì 11 novembre e lunedì 18 novembre. Cosa succederà agli specializzandi in chirurgia ma soprattutto le tensioni tra il dott. Melendez e la dott.ssa Lim riusciranno a placarsi?

SINOSSI episodio 3×07 – I tentativi di Carly di aumentare la sua intimità con Shaun stanno diventando più frustranti di quanto entrambi si aspettassero. Nel frattempo, Lim e Melendez combattono per la loro relazione mentre cercano arduamente di mantenerla separata dal lavoro.

SINOSSI episodio 3×08 – La straordinaria capacità del Dott. Shaun Murphy di relazionarsi con un paziente affetto da una deficienza immunitaria produce un risultato inaspettato. Intanto, la dott.ssa Claire Brown, la dott.ssa Morgan Reznick e il dott. Marcus Andrews trattano un paziente di 12 anni che sta per diventare cieco. La tensione tra il dott. Neil Melendez e il dott. Audrey Lim invece continua a crescere.

Ti potrebbe anche interessare: Le anticipazioni degli episodi 3×01 e 3×02, degli episodi 3×03 e 3×04 e degli episodi 3×05 e 3×06, La madre di Claire sarà il suo tallone di Achille? Parla Antonia ThomasJustin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagioneUn nuovo ruolo per Shaun

Per tantissime altre informazioni e aggiornamenti sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

COMMENTI