The Good Doctor 3 – anticipazione episodi 3×05 e 3×06

Ottobre 20, 2019 di Cynthia Fiorillo

the good doctor 3

“Alle volte si ha solo bisogno di avere pienamente fede” è il tema principale del quinto episodio di The Good Doctor 3. Quando infatti i risultati delle analisi di un paziente fanno dubitare della veridicità della storia che racconta alle volte è necessario avere fede. Claire, però, è ancora segnata dall’incidente della madre e dalle bugie che le aveva raccontato e per questo avere fede le risulta più difficile del previsto.

Altri due episodi di The Good Doctor 3 arriveranno rispettivamente lunedì 21 ottobre e lunedì 4 novembre. Cosa potremo aspettarci in queste prossime settimane?

SINOSSI episodio 3×05 – La Dr.ssa Audrey Lim ha assegnato al Dr. Shaun Murphy il suo primo intervento chirurgico. Tuttavia, il Dr. Marcus Andrews si chiede se sia davvero pronto. Nel frattempo, mentre la dott.ssa Claire Brown continua a evitare le sue complicate emozioni per sua madre, lei e la dott.ssa Morgan Reznick hanno un paziente la cui diagnosi le fa dubitare circa la storia che racconta.

SINOSSI episodio 3×06 – Durante l’esecuzione del suo primo intervento da solista, il dottor Shaun Murphy si rende ostile ad un’infermiera, e ciò mette a repentaglio la sua residenza. Anche in questo episodio, la dott.ssa Neil Melendez non è d’accordo con la dott.ssa Audrey Lim su un rischioso intervento chirurgico. Claire inizia a dimostrare di avere comportamenti autodistruttivi, causando conseguenze negative sul posto di lavoro.

Ti potrebbe anche interessare: Le anticipazioni degli episodi 3×01 e 3×02, La madre di Claire sarà il suo tallone di Achille? Parla Antonia ThomasJustin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagioneUn nuovo ruolo per Shaun

Per tantissime altre informazioni e aggiornamenti sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

COMMENTI