The Flash e Arrow: Felicity a Central City nel primo mini crossover

Agosto 24, 2017 di Gabriella Monaco

Primo mini crossover per The Flash 4 e Arrow 6 le cui premiere andranno in onda sul piccolo schermo rispettivamente il 10 e il 12 ottobre. Felicity rivedrà Barry, i primi dettagli rilasciati.
The Flash 4 e Arrow 6 arriveranno sul piccolo schermo rispettivamente il 10 e 12 ottobre. Tante le risposte che i fan degli show del mondo Arrowverse attendono: cosa succederà quando Barry tornerà dalla Speed Force? Chi non farà ritorno a casa dopo l’esplosione i Lian Yu? Ci sarà un lieto fine per i fan degli Olicity? Iris e Barry si sposeranno? Intanto, arrivano notizie sul primo mini crossover tra The Flash 4 e Arrow 6 che vedrà Felicity Smoak accanto a Barry Allen. Cosa ci aspetta?
The Flash
Il primo mini crossover tra The Flash 4 e Arrow 6 coinvolgerà quindi Felicity e altri personaggi femminili in una “notte evento“, come riportato da ScreenRant Come vi abbiamo anticipato, Katee Sackhoff si unisce al cast della quarta stagione di The Flash e arriverà nel quinto episodio dello show intitolato “Girls Night Out”. Il produttore esecutivo Todd Helbing ha rivelato alcuni piccoli dettagli su cosa i fan dovranno aspettarsi dal primo mini crossover tra The Flash e Arrow.

E’ davvero divertente. Le ragazze [inclusa Felicity Smoak] andranno a trascorrere una serata da sole a Central City, senza i ragazzi. E si troveranno in qualche guaio.

Helbing non ha rivelato il motivo che porterà le ragazze ad uscire da sole per Central City nel quinto episodio di The Flash 4, ma i fan hanno già lasciato qualche teoria in giro per il web. Secondo qualcuno, ciò che porterà a questa uscita tra ragazze sarà l’addio al nubilato di Iris West. La risposta di Helbing? “Forse“.
The Flash
Ciò che però possiamo inoltre ipotizzare è che il pericolo che le ragazze incontreranno sarà rappresentato dal villain della DC Comics Amunet Black, alias Blacksmith, “un duro e tosto boss di un mercato nero per supervillains. Amunet utilizza tutti i mezzi possibili, inclusa la lunga lista di metahumani sotto il suo controllo, per assicurarsi che la sua impresa illegale prosperi.” Un episodio, il quinto per questa quarta stagione del primo spinoff del mondo Arrowverse, che sarà divertente e che sembra rispecchiare le parole di Grant Gustin sul tono che avranno i nuovi episodi dello show.

E’ The Flash, dovrebbe essere divertente!

Che il conto alla rovescia prosegua, i nostri eroi stanno per tornare.

COMMENTI