The Flash 6: Il nuovo Wells condurrà il Team al mega crossover | FOTO

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

La sesta stagione di The Flash, e i suoi primi episodi, lanceranno le basi per il nuovo mega crossover Arrowverse che arriverà a dicembre

Quando la sesta stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo in America, il Team insieme a Barry e Iris, dovrà fare i conti con la scomparsa di Nora e con i cambiamenti che questa comporterà. Una volta cancellata dalla cronologia, tutti si renderanno conto ben presto che la famigerata crisi sta arrivando cinque anni prima del previsto e che “è come calpestare una mina terrestre“, come anticipato dello showrunner Eric Wallace (Grant Gustin parla dell’inizio del mega crossover e del suo legame con i nuovi episodi dello show). Cosa succederà quindi quando il Team si troverà davanti a questa nuova realtà?

the flash

The Flash, il ruolo del nuovo Wells nel mega crossover

All’improvviso il futuro è oggi e questo capovolge tutto. Vedrai ogni membro del Team Flash reagire nel suo modo unico e talvolta tragico” ha proseguito il produttore esecutivo dello show. Come se ciò non bastasse, la serie di episodi pre-crossover – soprannominata “Graphic Novel No. 1” – scorrerà velocemente con l’introduzione del Dr. Ramsey Rosso, un rinomato ematologo che ha una “relazione davvero fantastica” con Caitlin, ma è destinato a diventare il cattivo noto come Bloodwork.

Intanto, in The Flash 6, considerando l’arrivo di queste nuove minacce, Iris, in quanto giornalista, verrà coinvolta in “un mistero molto profondo“, e lavorerà anche per far “crescere molto velocemente” il Citizen. Parlando di ciò che accadrà nel mega crossover che vedrà per l’ultima volta la presenza di Oliver Queen, il nuovo Wells di Tom Cavanaghè parte integrante non solo della prima metà della stagione, ma la sua trama conduce direttamente al crossover“, secondo quanto anticipato da Wallace a TVLine.

the flash

 

Il produttore ha inoltre dichiarato che, nella nuova stagione dello show, ci sarà un cameo che sarà decisamente divertente per i fan. Pronti per ritrovare l’uomo più veloce del mondo?

Potrebbe interessarti:

The Flash: L’inizio del nuovo crossover e il futuro dell’Arrowverse dopo l’addio a Stephen Amell

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI