The Flash 6, Killer Frost e l’addio di Nora al centro del primo episodio

Settembre 20, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

La sinossi ufficiale del primo episodio della sesta stagione di The Flash è stata rilasciata. Killer Frost sarà al centro della storia mentre una nuova minaccia sta per arrivare

Come avevamo anticipato, Killer Frost sarà al centro della nuova stagione di The Flash (tutte le anticipazioni), soprattutto con la sua umanità che verrà esplorata come non era ancora accaduto. Intanto, Iris e Barry, si troveranno ad affrontare la perdita di Nora, e lo faranno in modi diversi. Il Team si renderà invece ben presto conto, che una nuova minaccia è alle porte. La sinossi ufficiale accompagna quindi i fan dello show nel primo episodio della sesta stagione.

the flash

The Flash 6, rilasciata la sinossi ufficiale del primo episodio

Into the Void” è il titolo del primo episodio di The Flash in onda tra poche settimane in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante della loro figlia, Nora, la squadra affronta una delle più grandi minacce – una che minaccia che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un incontro con la morte che si traduce in una nuova dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

the flash

Killer Frost esplorerà la sua umanità in modi che non abbiamo mai visto prima – e talvolta ciò significa che farà parte della squadra più di Caitlin“, ha dichiarato il produttore esecutivo di The Flash, Eric Wallace.

Ciò non significa che Caitlin se ne sia andata – ovviamente è parte integrante della storia, perché ha la connessione con il nostro Big Bad, Bloodwork (alias Dr. Ramsey Russo). Ma un po’ di divertimento, un po’ di tristezza e alcuni dei misteri del passato di Killer Frost che non siamo stati davvero in grado di affrontare, verranno trattati adesso. 

Pronti per una nuova stagione? Il team è tornato, e sin dal primo episodio ci condurrà verso il mega crossover Arrowverse che avrà inizio nel mese di dicembre per terminare a gennaio 2020.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI