The Flash 6: Un cambio di look per Iris nel quinto episodio

Settembre 3, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

La sesta stagione di The Flash porterà con sé molti cambiamenti, e uno di questi riguarderà proprio il look di Iris West-Allen. Cosa succederà?

Come annunciato, in The Flash 6 ci saranno numerosi cambiamenti, soprattutto considerando l’arrivo del mega crossover “Crisis on Infinite Earths” (le parole di Grant Gustin in merito all’inizio del crossover nella sesta stagione dello show). Apparentemente, ciò porterà ad un nuovo look per Iris West-Allen (interpretata da Candice Patton), che verrà spiegato in modo decisamente interessante. Alla fine della scorsa settimana, la stessa attrice ha pubblicato una foto dietro le quinte del set della sesta stagione, che rivela che indosserà i suoi riccioli naturali nel quinto episodio. Perché?

the flash

The Flash 6, nulla accade per caso

Come ha recentemente dichiarato lo showrunner di The Flash, Eric Wallace, e come riportato da ComicBook, ci sarà una ragione narrativa specifica per cui i capelli naturali di Iris appariranno finalmente nello show. “C’è una ragione per cui i suoi capelli sono così nella storia, e hanno a che fare con il divertimento, e Iris è solo se stessa e lascia che il personaggio mostri più lati di quello che è“, ha anticipato Wallace. “Si tratta anche di lasciare che Candice mostri più lati di chi è come persona e come attrice, il che è qualcosa che sostengo al 100%“.

E’ una cosa importante” ha inoltre affermato Candice Patton per poi proseguire “Sono felice che siamo stati in grado di fare qualcosa di piccolo che ha un impatto così grande“. La sesta stagione  di The Flash, porterà anche a un nuovo cambiamento nella carriera di Iris, dato che il suo giornale, il Central City Citizen giocherà un ruolo di primo piano in “Crisis”. La sua voglia di scrivere, il suo bisogno di informare, diventeranno parte attiva di ciò che è, con lo scopo di diventare sempre più grande.

Se leggi i fumetti, [essere un giornalista è] il suo pane e burro“, ha dichiarato Candice Patton.Quindi, credo, per quanto riguarda la trama, siano stati separati per troppo tempo. Penso che i fan, giustamente, ne siano stati un po’ irritati, penso che sia anche importante vedere le donne fare ciò che amano, invece di limitarsi a essere viste come un interesse amoroso romantico nella serie“.

Potrebbe interessarti:

L’arrivo di due grandi villain nella sesta stagione della serie Arrowverse

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI