The Flash 6: Grant Gustin cambia look per l’inizio delle riprese | FOTO

Giugno 25, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

Grant Gustin è pronto a tornare sul set di The Flash per l’inizio delle riprese della sesta stagione. Chi sarà accanto a Barry Allen?

L’inizio delle riprese per la sesta stagione di The Flash è previsto per il 2 luglio (le prime indiscrezioni). Gli scrittori e i produttori esecutivi sono intanto tornati a lavoro per buttare giù i copioni dei primi episodi. Il cast è ancora in vacanza, ma pronto a tornare sul set. E il primo a cambiare look e a tornare ad essere il volto del suo personaggio, è proprio Grant Gustin che sul suo profilo Instagram ha condiviso “il prima e il dopo“.

The Flash, Grant Gustin torna ad essere Barry Allen

Grant Gustin ha tagliato la barba ed è tornato ad essere Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo che avrà nuovi villains da fermare e un futuro da affrontare nella sesta stagione di The Flash. Accanto a lui torneranno Ralph e Caitlin, mentre resta ancora in dubbio il futuro di Cisco Ramon nonostante quella che sembra essere un’anticipazione regalata da Danielle Panabaker (l’attrice svela il futuro di un membro del team?).

Non sappiamo se giungerà una nuova versione di Wells, ma è molto probabile che il San Diego Comicon porterà rivelazioni importanti in merito a ciò che accadrà nei nuovi episodi di The Flash. Intanto, come anticipato, Grant Gustin torna ad essere Barry Allen. Un giorno triste per l’attore, come recita la didascalia che accompagna le foto, ma felice per i fan per l’inizio delle riprese.

Intanto, lo show mostrerà “un nuovo Big Bad maschio” e la produzione sta cercando “attori diversi” per la parte. Nessuna descrizione è ancora stata rilasciata, ma qualcuno ha ipotizzato che i fan potrebbero trovare Evan McCulloch/Mirror Mastercome nuovo big bad. La sola certezza sembra essere relativa al sesso del villain, che tornerà ad essere un uomo.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI