The Crown 3: Tobias Menzies come il Principe Filippo nella prima immagine ufficiale

Agosto 28, 2018 di Valentina Turci

Prima immagine ufficiale da The Crown 3 dell’attore Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo, ruolo ricoperto da Matt Smith fino alla seconda stagione. 
 
L’attore Tobias Menzies sarà il Principe Filippo nella terza e quarta stagione della serie Netflix, The Crown. Il sito Deadline.com ha pubblicato la prima immagine ufficiale dell’attore inglese nei panni del personaggio interpretato fino alla seconda stagione da Matt Smith. Nell’immagine, Tobias Menzies si trova a Palazzo con l’abito delle cerimonie ufficiali. L’attore è conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Frank Randall nella serie tv Outlander.

Tobias Menzies in The Crown

Il cast della terza e quarta stagione di The Crown è stato completamente rivoluzionato, in vista dell’invecchiamento dei personaggi. Claire Foy, interprete della Regina Elisabetta II è stata sostituita da Olivia Colman, che ha il ruolo non facile di eguagliare la performance della Foy, pluripremiata in questi anni. Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret in sostituzione all’attrice Vanessa Kirby.  Ben Daniels interpreterà Antony Armstrong-Jones, marito della principessa, ruolo che era stato ricoperto da Matthew Goode. Il Principe Carlo sarà interpretato dall’attore Josh O’Connor. Secondo alcune voci potrebbe essere introdotto anche il personaggio di Camilla. 
The Crown 3 ripercorrerà gli anni dal 1963 al 1966 circa, con il successo musicale dei Beatles e la vittoria a i Mondiali di Calcio dell’Inghilterra. La serie Netflix non arriverà prima del 2019.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!
 

COMMENTI