The Big Bang Theory: ci sarà uno spin-off su Sheldon?

Novembre 9, 2016 di Valerio Brandi

Arrivano notizie incoraggianti dall’America riguardo alla realizzazione di una nuova serie Tv comedy con protagonista il giovane Sheldon Cooper
Forse hanno trovato un modo di far andare avanti la serie senza prolungare più del dovuto la storia originale. Magari The Big Bang Theory non avrà un’undicesima stagione, ma uno spin-off a quanto pare si. Secondo quanto riporta Deadline, la rete è in trattative con la Warner Bros. TV per sviluppare uno spin-off intitolato Sheldon e incentrato proprio sul passato del personaggio. Altre notizie che arrivano è che si tratterebbe di una serie Tv comedy in single camera alla “Malcom in the Middle”, a cui starebbero lavorando Chuck Lorre, Steve Molaro e Bill Prady.

Laurie Metcalf nel ruolo della madre di Sheldon
Laurie Metcalf nel ruolo della madre di Sheldon

In passato, quando “How I met your mother” era ancora in corso, si parlava anche per lei di uno spin-off, ma alla fine la storia si è conclusa linearmente senza bisogno di altre storie, ma per “The Big Bang Theory” pare che il destino sia diverso. Non solo per le enormi potenzialità che il personaggio interpretato da Jim Parson può regalare al pubblico e al marketing, ma anche perché nuove stagioni sono sempre più difficili da realizzare visti gli enormi stipendi guadagnati dagli attori protagonisti per ogni singola puntata.
Courtney Henggeler nel ruolo della sorella gemella di Sheldon
Courtney Henggeler nel ruolo della sorella gemella di Sheldon

Sarebbe bello avere entrambe le cose, anche se non c’è più tutta la genialità delle prime stagioni “Big Bang Theory” fa ancora ridere, e parecchio (appare dunque ancora lontano il destino che sta attraversando il mondo dei Simpson, solo per fare un esempio) e quindi ben vengano altre serate in compagnia di Sheldon, Leonard, Howard, Raj, Penny, Amy e Bernadette, senza dimenticare tutti gli altri loro amici, “nemici” e parenti.
 
Metti mi piace alle pagine Facebook  The Big Bang Theory Italia  THE BIG BANG THEORY ITALIA It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion.  ₪¤§ Io non guardo serie tv, faccio maratone. §¤₪ The world of two fangirls ϟ

COMMENTI