The Big Bang Theory, anticipazioni su Penny

Agosto 19, 2016 di Valerio Brandi

Nuove anticipazioni, con SPOILER, sulla decima stagione di The Big Bang Theory riguardanti il personaggio di Penny
 
 
Anche se manca ancora tanto alla prossima stagione di The Big Bang Theory, le notizie sulla serie per fortuna non mancano. Abbiamo saputo come Mayim Bialik (Amy) ha ottenuto la parte, che Simon Helberg (Howard) desidera vedere “suo padre” nelle prossime puntate, e che forse ci sarà addirittura un’undicesima stagione, e oggi, mentre aspettiamo la sua uscita prevista per il 19 settembre 2017 (un’“agonia” lunga come per coloro che aspetteranno la nuova stagione di Game of Thrones), veniamo a sapere nuovi dettagli sulla famiglia di Penny, l’attrice protagonista della serie interpretata dalla bella e brava Kaley Cuoco.
 
Di Penny sappiamo veramente poco. Fino ad oggi, le notizie maggiori su di lei sono la sua vita in Nebraska, il suo sogno di diventare attrice, mentre della sua famiglia nella serie abbiamo visto solo il padre Wyatt, interpretato da Keith Carradine. Ma sappiamo che ha naturalmente anche una madre e un fratello pregiudicato. Ebbene, nella decima stagione, non solo conosceremo i loro nomi, ma li vedremo in carne e ossa. Si chiamano Susan e Randal e avranno i volti di Katey Sagal e Jack McBrayer.
 
La famiglia di Big Bang Theory dunque si allarga sempre di più, perciò le voci di un’undicesima stagione potrebbero essere più vere che improbabili. Solo il tempo, galantuomo, ce lo dirà, per ora possiamo solo immaginare come reagirà Leonard, e soprattutto Sheldon, alla vista di tanti nuovi sconosciuti che piomberanno nelle loro vite!
 
Metti mi piace alle pagine Facebook The Big Bang Theory ItaliaThe Big Bang Theory Italia

COMMENTI