Temptation Island: la seconda puntata ed il falò di Nunzia e Arcangelo|LIVE

Luglio 2, 2019 di federicadimarzio

Dopo un inizio scoppiettante, questa sera su Canale 5 va in onda la seconda puntata del format estivo, Temptation Island.

Dopo una prima puntata piena di colpi di scena e falò di confronto esplosivi, questa sera su Canale 5 torna Temptation Island con la seconda puntata. In questa puntata assisteremo ad un primo confronto tra una coppia, torneranno a casa insieme o separati? Gli equilibri tra le altre coppie sono invece sempre più precari, mentre continua la loro esperienza in villaggi separati ed in compagni di 13 tentatori e 13 tentatrici. A condurre come sempre, c’è l’ormai amatissimo Filippo Bisciglia ed il suo motto dell’estate “ho un video per te”.

Ore 21.31: Ha inizio la seconda puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ci dà il benvenuto ed ecco le immagini di ciò che vedremo in questa puntata.

Temptation Island

Ore 21.33: Si parte da Nunzia ed Arcangelo, che ci riserveranno grandi sorprese. Arcangelo segue il motto, la vita è una e va goduta mentre Nunzia cerca di pensare ai problemi della loro relazione.

Ore 21.35: Nunzia è già pronta per un nuovo pinnettu, ed Arcangelo parla della sua fidanzata: ” lei un pò mi chiude, io non ero fatto per essere fidanzato. ” Nella camera dei fidanzati, Arcangelo è con la single Sonia e si confida con lei sulla sua relazione. I due si abbracciano.

Ore 21.39: Le altre fidanzate cercano di aprire gli occhi a Nunzia, rimarcando il fatto che Arcangelo sembra voler stare con la sua fidanzata solo per abitudine e per difficoltà nel lasciarla. Le altre ragazze affermano: “Non te lo meriti.”

Ore 21.41: E’ il momento del secondo falò per Nunzia. La ragazza scherza ed afferma: “Penso che stasera ci sia una serie tv per me.” Nel video Arcangelo è nuovamente in compagnia della single Sonia. Ad Arcangelo, però, durante l’esterna è stato tolto il microfono per motivi tecnici ed il fidanzato credeva di non essere ripreso. Mentre crede di non essere riprese, Arcangelo è molto vicino alla single, si scambiano baci ed abbracci ed ecco un bacio, un bacio sulle labbra tra Arcangelo e Sonia. Nunzia irritata afferma: “Chiama Arcangelo.”

Arcangelo e il bacio con Sonia

Ore 21.50: Nel video la single Sonia sembra sapere di alcuni numero tradimenti di Arcangelo ai danni di Nunzia. La fidanzata è più che convinta di voler un falò di confronto immediato.

Ore 21.51: Filippo comunica ad Arcangelo la decisione di Nunzia. Il ragazzo è preso subito dallo stupore e parlando con i suoi compagni dichiara: ” Non so cosa ho fatto, ho solo parlato del mio rapporto.”

Ore 21.53: Nunzia è seduta sul tronco e Filippo le comunica che Arcangelo ha rifiutato il falò di confronto. Le viene mostrato un video in cui Arcangelo dichiara: ” Faccio il falò ora solo per lasciarci, se rimango qui c’è una minima possibilità che possiamo uscire insieme.” Arcangelo, ovviamente, non sa che Nunzia ha visto il video in cui lui credeva di non essere ripreso.

Ore 21.57: Nunzia è molto delusa, ma è convinta che lui non si presenterà al falò di confronto. Filippo decide di andare a riparlare con Arcangelo per convincerlo a presentarsi al famoso tronco di Temptation Island.

Ore 21.59: Filippo comunica ad Arcangelo di un video molto significativo che Nunzia ha dovuto vedere. Il fidanzato è molto restio a presentarsi ma Bisciglia lo incita: “Un chiarimento deve essere fatto a quattro occhi, lei ti sta aspettando e vuol parlare con il suo fidanzato.”

Ore 22.00: Arcangelo arriva al falò di confronto immediato richiesto da Nunzia. Nunzia è agguerrita e si parte subito con il famoso video in cui Arcangelo credeva di non essere ripreso. Nunzia dichiara: ” Io ti ho dato sempre il mio amore, mi sono lasciata prendere in giro da te per 13 anni, tu per me non sei più nessuno. ” Arcangelo, in evidente difficoltà, cerca di rispondere:” Lascia perdere la sciocchezza del bacio. Questo percorso mi doveva aiutare a capire, io volevo dare un’altra possibilità alla nostra storia ma tu non me lo hai permesso.

Ore 22.07: Arcangelo ribadisce: ” Questo percorso mi stava aiutando a capire la mancanza nei tuoi confronti. Volevo far diventare una storia malata in una storia sana. ” Pubblicità.

Nunzia ed Arcangelo al falò di Temptation Island

Ore 22.14: Rieccoci con il falò di confronto tra Nunzia ed Arcangelo a Temptation Island. Nunzia afferma: “Forse io volevo chiudere questa storia. Tu mi hai tradita. Io mi sono colpevolizzata, pensando che il problema potessi essere io.” Arcangelo però dice di aver pensato la sua fidanzata.

Ore 22.19: La fatidica domanda:” Nunzia decidi di tornare a casa da sola?” Entrambi decidono di tornare a casa da soli. Nunzia non saluta Arcangelo e va via dal falò di confronto.

Ore 22.21: Si passa ad Andrea e Jessica. Durante l’ultimo falò Andrea ha dovuto vedere due video ma non gli è stato mostrato un terzo video poichè visibilmente scosso. Filippo nel villaggio dei fidanzati, gli comunica l’esistenza di questo terzo video ed Andrea decide di vederlo. Jessica ed Alessandro sono abbracciati e molto vicini. Jessica chiede al single: ” Avresti mai voglia di baciarmi?” ed Alessandro risponde subito di sì.

Jessica ed il single Alessandro

Ore 22.29: Dopo aver visto il video, Andrea torna dai suoi compagni e racconta del terzo video.

Ore 22.31: Jessica sembra essere molto combattuta nel villaggio delle fidanzate, e parla con il single Alessandro. Andrea è subito richiamato in un nuovo pinnettu e vede la sua fidanzata parlare con le altre compagne: ” Sto ricevendo tantissimo da Alessandro, mi da tutto quello che Andrea non mi da, il suo abbraccio mi fa sentire protetta, mi aiuta tanto ma non so se è un abbraccio di un amico. “

Ore 22.39: E’ il momento di Vittorio e la fotonica Katia. Katia nel villaggio delle fidanzate è sempre molto più vicina al single Giovanni, tra massaggi ed abbracci. Ovviamente, la super fotonica ha tempo anche per concedersi relax dall’estetista.

La fotonica Katia

Ore 22.41: Al falò di confronto è il turno di Vittorio. Ovviamente, c’è un video per lui e Katia parla dell’esterna con Giovanni: “mi attrae molto.” Giovanni però afferma di vedere Katia esclusivamente come un’amica.

Ore 22.47: Vittorio non vuol più vedere il video e sembra essere davvero irritato. E’ molto deluso ed infastidito perchè la sua fidanzato non ha mai parlato di lui.

Ore 22.48: Si passa ad Andrea. C’è ovviamente un video per lui. Jessica parla con il single Alessandro del rapporto che si è creato:” Sto immaginando me e te fuori da qua. Sono un pò spaventata perchè non me l’aspettavo. Ho paura che tu da un giorno all’altro non possa provare più niente per me. “

Ore 22.52: C’è un secondo video per Andrea ma prima la pubblicità.

Ore 22.58: A Temptation Island Andrea deve guardare il suo secondo video al falò. Jessica ed Alessandro sono sempre vicini ed abbracciati a parlare di un’eventuale futuro tra loro.

Ore 23.01: Vittorio è molto irritato e sente di aver perso del tempo con Katia.

Ore 23.03: Al falò delle fidanzate, Katia discute con Filippo dicendo di essere stata lei a portare Vittorio a Temptation Island. Non c’è alcun video per Katia.

Katia a Temptation Island

Ore 23.06: E’ il turno di Jessica al falò. C’è un video per lei in cui Andrea si sfoga con la single Sabina. Andre si confida: ” ho bisogno di una donna che mi dà affetto, tu in due giorni hai capito come sono io. “

Ore 23.10: Jessica in lacrime afferma:” Penso che in questi tre anni io ho tirato fuori il peggio di lui e lui il peggio di me. Ad oggi provo un interesse forte per un’altra persona, Alessandro mi fa star bene. “

Ore 23.12: Al rientro nel villaggio Jessica cerca subito conforto e lo fa proprio nel single Alessandro: ” sto vivendo tante emozioni e sono proprio quelle che mi mancavano da tempo.”

Ore 23.14: Filippo ci racconta ora di Ilaria e Massimo. Ilaria deve guardare un video nel pinnettu in cui Massimo ha deciso di interrompere drasticamente il rapporto con la single Federica. Massimo sembra aver trovato un’affinità con la single Elena. Massimo chiede alla single: ” Sei pronta ad affrontare questo percorso con me? ”

Massimo e la single Elena

Ore 23.21: Nel villaggio dei fidanzati, Massimo continua ad approfondire il rapporto con la single Elena.

Ore 23.22: Si passa al percorso a Temptation Island di Nicola e Sabrina. Nel villaggio delle fidanzate, Sabrina non sembra pensare molto al suo fidanzato Nicola, ma sembra aver trovato ciò che cerca nel single Giulio. “L’effetto che mi fa Giulio è completamente diverso, con Giulio sento che accanto a me ho un uomo.”

Giulio e Sabrina

Ore 23.25: Nel villaggio dei fidanzati, Nicola deve assistere ad un pinnettu. La sua fidanzata Sabrina entra nella casa dei tentatori dove non ci sono le telecamere. Decide allora di uscire con Giulio al quale confessa: ” sicuramente hai messo in discussione la mia storia. Mi rendo conto di cercarti. Non mi manca Nicola.

Ore 23.31: Al falò di confronto, tocca a Nicola scoprire il percorso della sua fidanzata. Ovviamente c’è un video per lui, video in cui Sabrina è in esterna con Giulio: ” io non sto pensando al mio fidanzato. ” Sabrina è molto vicina a Giulio ed afferma di star bene. Dopo l’esterna, Sabrina balla per la felicità con le altre fidanzate. Nicola è infastidito e dichiara:” Se è così convinta deve essere lei a chiedermi il falò di confronto immediato.”

Ore 23.37: E’ il turno di Massimo. Filippo ha un video per lui e vede la sua fidanzata Ilaria dormire con la felpa del single Javier. Ilaria parla del single ed afferma: ” mi piace molto.” Massimo è senza parole, è molto arrabbiato ma deve subito guardare un secondo video. Pubblicità.

Ilaria e il single Javier

Ore 23.45: Massimo è alle prese con un secondo video, Ilaria è sempre vicina al single Javier: ” non so se parli con me perchè vuoi essere mio amico o perchè potrei interessarti realmente. Sei speciale. Non sto pensando al mio fidanzato perchè sto bene.”

Ore 23.51: Nel villaggio dei fidanzati, Massimo è sconvolto e sfoga la sua frustrazione. In pieno stile Riccardo Guarnieri, inizia a lanciar sedie e cade ovviamente tra le braccia della single Elena.

Ore 23.54: Ilaria è al suo falò di confronto. C’è un video per lei, e Massimo parla con i suoi compagni di aver trovato in Elena una persona che le piace molto. ” Ho voglia di uscire con te”.

Falò di confronto per Ilaria a Temptation Island

Ore 00.02: Anche per Sabrina è il momento del suo secondo falò di confronto. Ma Filippo non ha alcun video per lei: ” sono ferita ed arrabbiata, vorrei delle spiegazioni.”Nel villaggio delle fidanzate, si sfoga e si fa consolare dal single Giulio.

Ore 00.08: E’ il turno dell’ultima coppia, David e Cristina. Per David è quindi momento di pinnettu e la sua fidanzata Cristina è in compagnia del single Sammy: ” Quando discutiamo David non mi rispetto, non ha fiducia in me. Ho bisogno di uomo perchè vorrei essere trattata da principessa.” Cristina è in esterna con il tentatore.

Ore 00.15: Al falò di confronto, è il turno di David e c’è un video per lui. Cristina parla del suo fidanzato: “ Mi sembra una mummia, è sempre pronto a giudicare ma mai a farsi giudicare. I dubbi che avevo li ho ancora, in casa si discuteva troppo.”

Ore 00.17: Cristina è al suo secondo falò di confronto. Questa sera c’è un video anche per lei; David sta conoscendo la single Marianna con la quale si lascia anche andare a balli molto sensuali.

Ore 00.22: Nunzia ha richiesto un nuovo falò di confronto con il suo fidanzato o meglio, ex fidanzato, Arcangelo. Arcangelo ha deciso di presentarsi a questo nuovo falò. Pubblicità.

Ore 00.31: Finisce la seconda puntata di Temptation Island

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI