Suits 9: Un ritorno alle prime stagioni con Harvey e Donna

Luglio 17, 2019 di Gabriella Monaco

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio dell’ultima stagione di Suits. Harvey, Donna, Louis e Mike sono pronti per i saluti finali

Un ultimo capitolo prima di dire addio ai fan e a quei personaggi che ci hanno accompagnati per nove anni. Arriva questa sera, sul piccolo schermo in America, il primo episodio dell’ultima stagione di Suits, quella che vedrà il ritorno di Mike e la relazione appena nata tra Donna e Harvey. Una relazione che porterà la loro dinamica a quella delle prime stagioni, come rivelato da Aaron Korsh. Intanto, l’ultima stagione dello show, esplorerà le vite personali di ogni personaggio, soprattutto in merito a Donna e Harvey.

Suits 9, Korsh: “Molto riguarderà Donna e Harvey”

Non abbiamo mai visto Donna e Harvey insieme come coppia” ha raccontato Aaron Korsh a TVLine, “quindi questa è la forza trainante” di questa ultima stagione. Ma cosa succederà ancora negli episodi che andranno a comporre l’ultimo capitolo di Suits?

Non siamo mai stati in nessuna delle due camere da letto con entrambi, tranne in una sequenza da sogno. Quindi questa è la cosa più grande, direi. Ma, in un episodio, andremo anche a casa di Alex. Esploreremo la vita personale di Samantha un po’ più a fondo. Incontriamo un suo vecchio amico e poi abbiamo alcune cose che vanno avanti con la sua storia familiare. Katrina, entriamo nella sua vita personale un po’ come l’anno scorso, e Donna e Katrina escono per una serata fuori. Entriamo nelle loro case un po’ di più e vediamo un po’ più della loro vita familiare.

La relazione tra Donna e Harvey cambierà in qualche modo la loro dinamica? Cosa succederà ora che Suits arriverà con la sua ultima stagione?

Ovviamente, è stato un cambiamento sconvolgente in termini di dinamica. Hanno abbandonato la loro facciata e hanno ammesso ciò che provano l’uno con l’altro, quindi questo è un grande cambiamento nella loro relazione. Ma poi immagino che si possa quasi dire, per ironia della sorte, che questo ha permesso loro di tornare un po’ alla dinamica del loro rapporto delle prime stagioni. Sta tornando a quello, ma con la svolta che stanno insieme. Quindi direi che in qualche modo la loro relazione è più come una volta. È più divertente, è più provocante. E poi in altri modi, ovviamente è come non è mai stata prima, perché c’è l’intimità e il romanticismo e le emozioni, parlando di sentimenti. Penso che, per i fan, cambierà in molti modi. Credo che i fan saranno molto contenti di ciò che abbiamo fatto con Donna e Harvey quest’anno.

suits

Andate a pagina due per le nuove anticipazioni di Aaron Korsh

Suits 9, l’ultima guerra per salvare lo studio

Secondo quanto anticipato dal creatore di Suits, tutti reagiranno in modo decisamente divertente alla scoperta della relazione tra Harvey e Donna. “Penso che la maggior parte della gente sia felice per loro. Le persone si prendono cura di loro e sono felici per loro. C’è una reazione forte che non è positiva per una ragione particolare all’inizio della stagione” (rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio). Harvey, Donna e Louis dovranno intanto occuparsi di un’ultima minaccia. Quella rappresentata da Faye Richardson, interpretata da Denise Crosby. Cosa rende questa donna diversa dalle minacce arrivate nel passato di Suits?

Ciò che lo rende diverso è che non è una minaccia. Lei è là. Di solito, in passato, abbiamo lottato per impedire a qualcuno di assumere la direzione dello studio. Questa persona ha rilevato la ditta. Non c’è lotta per impedirle di farlo. L’ha fatto. E oltre a questo, Faye non è lì come, diciamo, un Hardman o qualcosa del genere. Non è lì perché vuole il potere. Non è lì perché vuole soldi. Non è arrivata lì con mezzi illeciti. Lei è lì per raddrizzarli. Non può essere minacciata, non può essere intimidita e non può essere corrotta.

Inoltre, matrimoni o nascite nell’ultima stagione di Suits? Secondo Aaron Korsh non è da escludere che una delle due cose possa arrivare prima del finale di serie. E in che modo diremo addio allo show e ai suoi personaggi?

Una grande, grande cosa accade alla fine dell’episodio 8. I primi sette, direi, hanno un certo tono. Mi sono molto divertito nei primi sette episodi. Molto divertenti, ma emozionanti… mi piacciono molto. Li amo. E poi l’episodio 8 inizia a portarci in un posto più serio, e poi gli episodi 9 e 10 sono una sorta di conseguenza di ciò che accade alla fine dell’episodio 8. Nell’ultimo atto penso che ci siano molte emozioni. Ci sarà un po’ di divertimento… Penso solo al fatto che sta finendo, ci sarà un po’ di dolcezza. Come pubblico ci separiamo da questi personaggi che amiamo. Quindi penso che, in generale, sia probabilmente dolce e amaro.

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI