Suits 9: Il ritorno di un nemico di vecchia data nell’ottavo episodio

Settembre 7, 2019 di Gabriella Monaco

suits

L’ottavo episodio di Suits avvicina i fan al finale di serie e al ritorno di Mike Ross. Intanto, Harvey dovrà affrontare un vecchio nemico

Nuovi (o vecchi) problemi per lo studio nell’ottavo episodio della nona e ultima stagione di Suits, lo show di Aaron Korsh giunto al suo capitolo finale. “Prisoner’s Dilemma” è il titolo dell’episodio che arriverà tra pochi giorni sul piccolo schermo e che vedrà Harvey affrontare nuovamente il suo passato, con il rischio, questa volta, di perdere la propria licenza. Cosa succederà dunque prima del prossimo arrivo di Mike Ross accanto al suo mentore?

Suits 9, nuovi problemi per Harvey prima del finale di serie

Il promo del prossimo episodio di Suits 9 è stato rilasciato, e mostra Harvey Specter in manette con l’accusa di aver cospirato con un procuratore federale. E secondo quanto mostrato dal promo attraverso le parole di Donna, sembra possa esserci Faye dietro l’arresto del personaggio interpretato da Gabriel Macht. Considerando i loro trascorsi, non è una cosa difficile da credere.

Ma se la nuova nemica dello studio non avesse nulla a che vedere con quanto accaduto ad Harvey? Se non fosse lei la colpevole? La sola certezza che abbiamo arriva, ancora una volta, dalle parole di Donna: l’intero studio si muoverà per aiutare Harvey, e impedire che perda la sua licenza. Samantha, licenziata proprio da Faye dopo aver fabbricato una prova nel caso contro Mike, verrà raggiunta da Louis con il solo scopo di aiutare Harvey. Anche Katrina deciderà di unirsi alla lotta. L’avvocato andrà contro i suoi principi per aiutare Harvey Specter?

Ancora una battaglia quindi per Harvey, Donna e Louis per salvare lo stesso Harvey Specter dal perdere tutto. Intanto, al termine delle riprese della stagione conclusiva, il cast ha scelto Instagram per salutare e ringraziare i fan per averli seguiti in questi anni. Pronti al ritorno di Mike Ross e a dire addio?

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine  Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI