Stefano De Martino: Arriva su Netflix il documentario sulla sua vita

Settembre 26, 2018 di Enzo Bellini

Stefano De Martino Intervista Effetto Domino

Stefano De Martino, dopo l’esperienza come ballerino ad Amici e inviato all’Isola dei Famosi, arriva su Netflix con il documentario.
Stefano De Martino non sarà neanche quest’anno ad Amici di Maria De Filippi e, molto probabilmente, non sarà nemmeno come inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex marito di Belen Rodriguez, con cui ha fatto un figlio, oltre ad essere diventato imprenditore con il suo negozio di abbigliamento, starebbe puntando a registrare una nuova serie sulla piattaforma Netflix.

Stefano De Martino e il film su Netflix

Stefano De Martino Intervista Effetto Domino
Stefano De Martino vorrebbe vestire i panni di produttore e realizzare una serie che ha come protagonista lui stesso e la sua vita, e vorrebbe utilizzare la piattaforma Netflix come casa di distribuzione, per permettere ai suoi fan di vederlo ogni volta che vogliono.
A svelare il progetto del ballerino Stefano De Martino è stato il giornale “Chi“, nella sezione chiamata “Chicche Di Gossip”, e dichiara: “Stefano De Martino avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale per poter produrre una serie o un docu film il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita“.
Nel documentario / serie potrebbe comparire anche Belen Rodriguez, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, suo figlio, ed Emma Marrone, cantante conosciuta sui banchi del talent Amici di Maria De Filippi (dove, molto probabilmente, non tornerà nelle vesti di ballerino professionista della nuova edizione, ndr) nonché sua ex fidanzata.
Non ci resta che aspettare la conferma del ballerino Stefano De Martino, poiché si sa che vedere Belen Rodriguez ed Emma Marrone insieme è il sogno di tutti i fan e di tutti gli amanti di gossip: questa potrebbe essere la giusta occasione per riappacificarsi.
Leggi anche Elisa annuncia il nuovo album: il titolo è “Diari Aperti” e uscirà a fine ottobre

COMMENTI