Stefano De Martino: Un piede con sei dita, è polemica (FOTO)

Agosto 29, 2017 di albertodelforno

Stefano De Martino

Stefano De Martino scatena la polemica tra i suoi numerosi follower di Instagram.
E’ successo tutto dopo la pubblicazione di una foto in cui Stefano De Martino si mostra in tutta la sua bellezza “selvaggia” durante le vacanze a Mykonos, mentre il gossip continua ad accendersi sulla sua presunta relazione con Gilda Ambrosio. Peccato che il fascino dell’ex marito di Belen Rodriguez non abbia impedito agli utenti del social network di notare la presenza di un dito in più nel piede del ballerino. O presunto tale, visto che si parla di ben altro.

stefano de martino photoshop
Stefano De Martino la foto incriminata su Instagram

Stefano De Martino e l’abuso di Photoshop

Da qui è partita l’accusa a Stefano De Martino per aver abusato un po’ troppo del fotoritoccocome scrivono i follower nei commenti: “Cortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede”, “Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita” – e ancora – “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?“. Il ballerino di Amici ha preferito non rispondere alla polemica, lasciando correre l’accaduto, per poi intervenire e spegnere le fiamme sul nascere. In uno dei commenti, riportato sullo screen qui in alto, notiamo infatti che Stefano De Martino ha voluto sottolineare che si tratta in realtà della forma del suo piede.

Stefano De Martino: vacanza d’amore con Gilda?

Il ballerino in questo momento sembra avere ben altro da fare che alimentare voci sul suo conto, infatti proprio su Instragram ha appenato pubblicato una Stories in quel di Berlino. Quello che è certo è che non si trova in compagnia di Gilda Ambrosio, visto che quest’ultima si troverebbe in Francia. Sembra tuttavia che la stilista potrebbe essere la ragazza giusta per dimenticare del tutto la mamma del figlio Santiago.

Segui le news su Stefano De Martino e gli altri personaggi del mondo dello spettacolo nella pagina Facebook

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI